Mission: Impossible, Rebecca Ferguson tornerà nel settimo capitolo della saga!

Mission: Impossible, Rebecca Ferguson tornerà nel settimo capitolo della saga!
di

Rebecca Ferguson, carismatica attrice svedese, recentemente salita alla ribalta grazie alle proprie camaleontiche interpretazioni, ha confermato ufficialmente il proprio ritorno nella celebre saga action, con protagonista Tom Cruise e sapientemente diretta da Christopher McQuarrie.

Sebbene dovremo aspettare diverso tempo prima di rivedere il buon Ethan Hunt in azione, pare che, almeno secondo i piani, buona parte del cast dei recenti film sia destinato a tornare sul grande schermo. Tra questi, l'ammaliante Ilsa Faust di Rebecca Ferguson, che tornerà ad incantare gli spettatori grazie alla propria, incantevole presenza scenica.

Intervistata durante il talk show britannico Lorraine, all'attrice svedese è stato esplicitamente chiesto se fosse tornata o meno a far parte della gang di Mission: Impossible. La risposta della Ferguson, che non ha tardato ad arrivare, è stata annunciata con un sonoro ed entusiasta: "sì, mi rivedrete in scena!", rendendola, di fatto, la prima comprimaria della saga ufficialmente confermata nel cast del settimo film.

Oltre a lei, è previsto il ritorno di Simon Pegg e Ving Rhames, rispettivamente nei panni di Benji Dunn e Luther Stickell, nonostante non vi sia ancora stato un vero e proprio annuncio ufficiale.

Introdotta per la prima volta in Mission: Impossible - Rogue Nation, il personaggio della Ferguson ha saputo rapire gli occhi e il cuore di svariati spettatori, intrigati dal suo carattere intrepido e dal suo sguardo glaciale. L'abbiamo poi rivista in azione in Mission: Impossible - Fallout, acclamato sesto capitolo della saga, diretto da Christopher McQuarrie e capace di raggiungere, a livello globale, la ragguardevole cifra dei 790 milioni di dollari.

Prepariamoci quindi a nuove, mirabolanti avventure in compagnia di Ethan Hunt e Ilsa Faust, a partire dal 2021, anno in cui è prevista la release del settimo capitolo della saga.

Quanto è interessante?
3