Mission: Impossible - Rebecca Ferguson dovrebbe tornare per i prossimi film

Mission: Impossible - Rebecca Ferguson dovrebbe tornare per i prossimi film
di

Dal momento che vedremo altri capitoli di Mission: Impossible, è probabile che molti dei protagonisti torneranno e, tra questi, sembra ci sia anche Rebecca Ferguson.

Recentemente, non troppo dopo l'uscita di Mission: Impossible - Fallout, il regista Chris McQuarrie ha detto che in programma ci sono altri film di M:I e che Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Ethan Hunt. Il successo dell'ultima pellicola, in particolare, ha portato alla decisione di andare avanti con il franchise, dal momento che ha guadagnato, a livello mondiale, 790 milioni di dollari.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter l'attrice ha detto questo riguardo la possibilità, nel caso tornasse a lavorarci, di vedere acrobazie anche più spericolate nei film successivi di Mission: Impossible:

"È una cosa grossa accettare un'altra sfida. Ci sono pro e contro che derivano da questo tipo di impegno. Vedremo cosa succederà a Ilsa perché non sappiamo ancora cosa preveda il futuro del personaggio. Tutto quello che posso fare è continuare a chiamarlo (McQuarrie) per dirgli: "Non buttarmi fuori da un aereo. Non chiudermi in una scatola. "Quindi, vedremo."

Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto sia Rogue Nation che Fallout, ha recentemente firmato per scrivere e dirigere i prossimi due sequel di Mission: Impossible, che sono stati programmati dalla Paramount Pictures per arrivare nei cinema nel 2021 e nel 2022.

Per quanto riguarda Rebecca Ferguson, l'attrice ha fatto il suo debutto in Mission: Impossible proprio con McQuarrie alla regia, in Rogue Nation, nel 2015, quando ha interpretato per la prima volta l'ex agente dell'MI6 Ilsa Faust. Nel corso degli ultimi due film, il personaggio di Rebecca Ferguson si è rivelato essere anche l'interesse amoroso di Ethan Hunt. Vedremo se le rose, in futuro, fioriranno sul serio oppure no.

Quanto è interessante?
2