Mission: Impossible Protocollo Fantasma, il trailer italiano e tre immagini ufficiali!

di

Grazie alla divisione italiana di Paramount/Universal, possiamo proporre, all'interno del nostro portale Tv, il primo trailer italiano di Mission: Impossible Protocollo Fantasma, diretto da Brad Bird, il quarto capitolo della saga action multimilionaria che vede Tom Cruise come protagonista. In questo nuovo film, la star passerà il testimone di protagonista del franchise a Jeremy Renner, già apprezzato in The Hurt Locker e The Town. Potete ammirarlo direttamente in calce alla notizia grazie al nostro webplayer. Inoltre, nella galleria fotografica, potete visionare anche tre immagini del film in alta risoluzione.

Ecco cosa ha dichiarato del film il geniale J.J.Abrams, produttore della pellicola: "Sarà grandioso. Brad Bird ha diretto un film incredibilmente divertente. Guardarlo alle prese col suo primo film in live action (vi ricordiamo che Bird è stato regista dei capolavori d'animazione Il Gigante di Ferro, Ratatouille e gli Incredibili) è stato surreale perché assisti a questi momenti così divertenti e specifici su alcuni personaggi e pensi 'Wow è tutto molto nello stile di Brad Bird!' ma opi realizzi che non hai mai effettivamente visto un film di Brad. Così provi delle emozioni e sensazioni davvero strane. Ma Brad è un regista di grande talento che fino ad ora ha adoperato l'animazione. Sarà un film grandioso, specialmente le scene in Imax che saranno letteralmente incredibili!". Nel cast del film abbiamo Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Josh Holloway, Paula Patton.

Mission: Impossible - Protocollo FantasmaMission: Impossible - Protocollo FantasmaMission: Impossible - Protocollo Fantasma

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Brad Bird
  • Interpreti: Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Josh Holloway, Paula Patton
  • Sceneggiatura: André Nemec, Josh Appelbaum, Christopher McQuarrie
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

Media Voto Utenti
Voti: 47
7.2
nd