di

In America parlano già di uno dei migliori capitoli della saga e "di uno dei più completi e soddisfacenti aciton movie mai girati", ma Mission: Impossible - Fallout di Christopher McQuarrie deve ancora uscire sia negli States che da noi.

L'attesa è assolutamente elevata, sopratutto dopo l'ultimo, sorprendente Rogue Nation, il primo della serie diretto dal talentusissimo McQuarrie, adesso di ritorno in Fallout per dirigere nuovamente Tom Cruise in una nuova avventura. E se c'è una cosa sicura quando si guarda un film d'azione con Cruise, questa è la presenza di stunt pericolosi eseguiti direttamente dall'attore, che si mantiene di anno in anno pazzo quanto basta per salti rocamboleschi da record e inseguimenti al cardiopalma.

E soprattutto questo Fallout, a sentire la critica d'oltreoceano, pare ricchissimo di sequenze mozzafiato, così un video montato ad hoc per l'occasione ci mostra oggi tutti gli stunt eseguiti da Cruise, dalle corse in moto al salto sull'elicottero fino al jumping da world record.

Vi ricordiamo che Mission: Impossible - Fallout vedrà nel cast anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Henry Cavill, Angela Basset, Alec Baldwin, Vanessa Kirby e Michelle Monaghan, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 29 agosto, un mese dopo la release ufficiale americana, prevista per il 27 luglio.

Quanto è interessante?
2

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

Quanto attendi: Mission Impossible: Fallout

Hype
Hype totali: 46
73%
nd