Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise è Ethan Hunt nel poster italiano

di

C’è grande attesa attorno all’imminente uscita del primo trailer della pellicola diretta da Christopher McQuarrie. A ridosso della notizia trovate la prima locandina in lingua italiana che vi abbiamo già mostrato nella giornata di ieri con ben due anteprime video.

Con l’arrivo del protagonista della saga della Paramount Pictures sul social network Instagram è partita la campagna promozionale del lungometraggio con Tom Cruise.

Nel sesto capitolo del franchise nato nel 1996 Ethan Hunt e la squadra dell’IMF saranno impegnati in una corsa contro il tempo a seguito di una missione non andata a buon fine.

Il film è prodotto dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams e dalla Skydance Media. La fotografia è a cura di Rob Hardy (Ex Machina), mentre il reparto scenografico è stato realizzato da Peter Wenham (Captain America: The Winter Soldier).

Dopo Mission: Impossible - Rogue Nation, il regista premio Oscar Christopher McQuarrie torna di nuovo dietro la macchina da presa per dirigere Mission: Impossible – Fallout sulla base di una sceneggiatura da lui stesso portata a compimento. Nel cast artistico figurano Tom Cruise (Ethan Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Vanessa Kirby, Michelle Monaghan (Julia), Henry Cavill, Angela Bassett, Alec Baldwin (Alan Hunley), Sean Harris (Solomon Lane) e Ving Rhames (Luther Stickell).

Negli Stati Uniti Mission: Impossible – Fallout verrà distribuito dalla Paramount Pictures il 27 luglio 2018, mentre in Italia dovremo attendere il 30 agosto.

Continuate a seguirci nelle prossime ore per non perdervi ulteriori spot ed anteprime del film.

Quanto è interessante?
3
Mission: Impossible - Fallout, Tom Cruise è Ethan Hunt nel poster italiano