Mission: Impossible - Fallout è stato certificato "FRESH" su Rotten Tomatoes!

Mission: Impossible - Fallout è stato certificato 'FRESH' su Rotten Tomatoes!
di

Henry Cavill e Tom Cruise, protagonisti dell'ultima fatica action diretta da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible - Fallout, possono tirare un sospiro di sollievo: il film è stato certificato "fresco" dal Tomatometro di Rotten Tomatoes. Volete sapere qual è il punteggio?

L'action movie Mission: Impossible - Fallout si è guadagnato un fantastico 96% di review positive, sulla base di 81 revisioni. Non male, che ne dite? Per girare questo film Tom Cruise si è allenato tantissimo: l'attore ha sopportato un durissimo allenamento durato circa un anno per prepararsi adeguatamente a girare una delle scene action più difficili che abbia mai fatto.

Non solo: durante le riprese, lo ricorderete, si è anche rotto una caviglia e questo ha comportato che tutta la produzione si fermasse, ritardando (anche se non di molto a onor del vero), il rilascio della pellicola.

La sinossi ufficiale recita: "Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher McQuarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast."

Mission: Impossible - Fallout esce al cinema in Italia il 29 agosto 2018.

Quanto è interessante?
3

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

Quanto attendi: Mission Impossible: Fallout

Hype
Hype totali: 46
73%
nd