Mission: Impossible - Fallout: Simon Pegg parla della sua esperienza sul set

Mission: Impossible - Fallout: Simon Pegg parla della sua esperienza sul set
di

Nel corso di una recente intervista, Simon Pegg ha parlato della sua esperienza in Mission: Impossible - Fallout, nuovo film del franchise action con protagonista Tom Cruise.

"La prima volta che mi sono unito all'IMF nel 2006 grazie a Mission: Impossible 3 di J.J. Abrams, la prima scena che dovevo girare era quella in cui il mio personaggio spiega quanto sia pericoloso l'oggetto della missione, la Zampa di Lepre" ha rivelato l'attore. "Nel pomeriggio, invece, abbiamo girato le mie inquadrature della scena in cui Ethan è a Shanghai e il mio personaggio lo sta guidando a voce, per telefono. E dopo un paio di ciak Tom mi ha avvicinato è mi ha detto 'Se vuoi posso leggerti le mie battute mentre reciti le tue, così sarà più facile farti un'idea della situazione.' La cosa mi ha stupito davvero molto, perché lui era Tom Cruise. E' una delle più grandi star viventi. Ed era tornato sul set per me, quel giorno, solo per aiutare me. Non doveva girare nessuna scena."

Scherzando, l'attore ha continuato. "A quel tempo pensai subito che fosse una persona meravigliosa, e oggi che lo conosco da circa dodici anni posso dirlo ... mi sbagliavo alla grande!"

Riguardo il film, Pegg ha dichiarato: "E' stato emozionante lavorarci, ma ancora di più vederlo proiettato per la prima volta. In sala, durante la prima mondiale, ero seduto vicino ad Henry Cavill e non facevo che stringere il suo bicipite. Non solo perché è bellissimo stringere i bicipiti di Henry, ma soprattutto perché il film è così teso ed emozionante ... non potevo farne a meno."

Infine, l'attore ha aggiunto: "E' stato davvero elettrizzante partecipare a Mission: Impossible - Fallout, dall'inizio alla fine. Ricordo che quando abbiamo filmato la scena in cui Tom si lancia dall'elicottero, Rebecca [Ferguson, ndr.] e io eravamo a terra e nessuno ci aveva detto quello che stava per succedere. Quando lo abbiamo visto appendersi alla fune abbiamo iniziato a gridare come due ragazzine. E io ero quello che gridava di più. L'ho abbracciata e le ho urlato 'Tom sta per morire!"

Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 29 agosto. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible - Fallout vede la partecipazione di Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Sean Harris, Ving Rhames e Joey Ansah.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Mission: Impossible - Fallout: Simon Pegg parla della sua esperienza sul set

The death defying stunts of #MissionImpossibleFallout always look better in @IMAX 🏆👌🏽

Un post condiviso da Skydance (@skydance) in data:

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

incasso box office: 4.987.361 Euro

Che voto dai a: Mission Impossible: Fallout

Media Voto Utenti
Voti: 11
7.6
nd