Mission: Impossible - Fallout, le prime reazioni al film dall'anteprima di Parigi

Mission: Impossible - Fallout, le prime reazioni al film dall'anteprima di Parigi
di

Le prime reazioni a Mission: Impossible - Fallout sono arrivate sui social nelle scorse ore, in seguito all'anteprima che si è svolta a Parigi e che ha provocato le primissime reazioni al film condivise sui social network. Il sesto film del franchise vede ancora protagonista Tom Cruise nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt.

Christopher McQuarrie dirige per la seconda volta un film di Mission: Impossible, dopo Mission: Impossible - Rogue Nation, uscito nel 2015. Il cast di Mission: Impossible - Fallout comprende anche Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson.
Secondo quanto scrivono su internet i primi spettatori del film, il ritorno di Ethan Hunt sul grande schermo pare sia molto piaciuto.
"Sono uscito da poco dal cinema dopo aver visto Fallout, assolutamente fantastico. Questo film t'intrattiene in qualsiasi modo, con sequenze d'azione incredibili e il miglior finale della serie, sinora. Il mio film preferito dell'estate. Fate attenzione perché se siete fan del franchise, troverete grandi citazioni degli altri film. Non riesco a non elogiare abbastanza il finale, che è feroce a dir poco" ha espresso il proprio pensiero un fan.
"Fallout è sullo stesso livello di Rogue Nation" ha scritto un altro utente. Insomma, elogi a non finire per il sesto film di Mission: Impossible.
Questo passaparola gioverà sicuramente al film al box-office, nonostante per il momento si trattino solamente di primissime impressioni.
Inoltre pare che il franchise non finisca qui, nonostante l'età di Tom Cruise e la sua abitudine a non farsi sostituire dalle controfigure anche nelle scene più pericolose.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Mission Impossible: FalloutMission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

incasso box office: 4.987.361 Euro

Che voto dai a: Mission Impossible: Fallout

Media Voto Utenti
Voti: 11
7.6
nd