di

The Hollywood Reporter ha condiviso alcuni dettagli sulla produzione di Mission: Impossible - Fallout. Pare che le otto settimane di riprese che hanno seguito l'infortunio di Tom Cruise abbiano fatto salire il budget del film a 250 milioni di dollari, in parte coperto dall'assicurazione. Il budget effettivo si attesta sui 180 milioni.

Secondo THR il week-end di apertura farà registrare un incasso da 50 milioni di dollari circa (dai 52 ai 57 milioni), che corrisponderebbe più o meno alle cifre del debutto di Mission: Impossible - Rogue Nation.
Grazie ai primi riscontri positivi della critica si potrebbe pensare anche a delle cifre superiori. Nel frattempo la Paramount ha diffuso altri nuovi video del film per incrementare la voglia dei fan di vedere al cinema le nuove avventure dell'agente Ethan Hunt.
Sesto film del franchise, Mission: Impossible - Fallout è diretto da Christopher McQuarrie e comprende nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan e Alec Baldwin.
Mission: Impossible - Fallout verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 29 agosto mentre negli USA si appresta a debuttare proprio questo week-end. Il primo Mission: Impossible uscì nel 1996 per la regia di Brian De Palma, generando poi il franchise che comprende Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible - Rogue Nation (2015).

Quanto è interessante?
2

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

Quanto attendi: Mission Impossible: Fallout

Hype
Hype totali: 46
73%
nd