Mission: Impossible - Fallout, il regista spiega i veri motivi dell'assenza di Brandt

Mission: Impossible - Fallout, il regista spiega i veri motivi dell'assenza di Brandt
di

Il successo di Mission: Impossible - Fallout ha confermato l'ottimo riscontro che il franchise continua ad ottenere dal pubblico e dalla critica. Tom Cruise è il protagonista della saga ma molti spettatori si sono chiesti che fine abbia fatto il personaggio di Brandt (Jeremy Renner), anche se da mesi era ben nota la sua mancanza in Fallout.

Dopo aver partecipato a Protocollo Fantasma e Rogue Nation, i fan si erano affezionati al personaggio di Brandt, ben integrato con il resto del team. Nelle scorse settimane la mancanza di Jeremy Renner nel film era stata giustificata dai suoi impegni sul set degli Avengers.
Le dichiarazioni di McQuarrie contengono alcuni possibili spoiler e vi consigliamo di non proseguire nella lettura della news nel caso non vogliate essere a conoscenza di notizie riguardo la lavorazione del film.
Brandt avrebbe potuto fare un cameo in Fallout ma la prospettiva della sequenza a cui aveva pensato Christopher McQuarrie l'ha fatto desistere dall'accettare.
"Ascolta, ho questa idea per una sequenza d'apertura in cui ti sacrifichi per salvare la squadra, con la missione che, finita male, comporta la perdita del plutonio e la morte di un membro del team" gli ha confessato il regista.
La risposta di Renner è stata molto laconica:"Grazie ma no, grazie". Secondo voi Jeremy Renner avrebbe dovuto accettare comunque la missione?
Il cast di Mission: Impossible - Fallout comprende Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan e Alec Baldwin.
Il film arriverà nelle sale italiane il 29 agosto mentre in quelle americane è uscito il 27 luglio.

Quanto è interessante?
2

Mission Impossible: Fallout

Mission Impossible: Fallout
  • Genere: Azione
  • Regia: Chris McQuarrie
  • Interpreti: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames
  • Sceneggiatura: Chris McQuarrie
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2018

Quanto attendi: Mission Impossible: Fallout

Hype
Hype totali: 46
73%
nd