Mission Impossible: Fallout: guardate il sensazionale poster IMAX

Mission Impossible: Fallout: guardate il sensazionale poster IMAX
di

Dopo l'anteprima mondiale tenutasi a Parigi, Skydance ha pubblicato online il nuovo, meraviglioso poster per l'edizione IMAX dell'attesissimo Mission Impossible: Fallout di Christopher McQuarrie.

Il poster, che come al solito trovate in calce alla notizia, mette in risalto una delle folli sequenze d'azione del film, con le star Tom Cruise ed Henry Cavill che duelleranno a colpi di elicotteri e super-mitragliatori.

Mission Impossible: Fallout, che negli Stati Uniti debutterà il prossimo 27 luglio (con un mese d'anticipo rispetto alla data d'uscita italiana), nella sua versione IMAX presenterà una formattazione speciale per alcune scene selezionate, offrendo fino al 26% in più dell'immagine rispetto al formato standard. Inoltre, la versione IMAX sarà rimasterizzata digitalmente nell'immagine e nella qualità del suono grazie all'IMAX Experience® con tecnologia proprietaria IMAX DMR® (Digital Re-Mastering). Le immagini cristalline, abbinate alla geometria delle sale IMAX e al potente audio digitale, creano un ambiente unico che farà sentire il pubblico come se fosse all'interno del film.

Mission Impossible: Fallout vedrà Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) unirsi ad alcuni volti familiari della saga (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo causata da una missione finita male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast messo insieme dal cineasta Christopher McQuarrie, che ha scritto e diretto il film dopo il grandioso successo di critica e pubblico ottenuto con Mission Impossible: Rogue Nation.

Mission Impossible: Fallout: guardate il sensazionale poster IMAX

The death defying stunts of #MissionImpossibleFallout always look better in @IMAX 🏆👌🏽

Un post condiviso da Skydance (@skydance) in data: