Mission Impossible Dead Reckoning, quando esce il trailer? Ecco ciò che sappiamo

Mission Impossible Dead Reckoning, quando esce il trailer? Ecco ciò che sappiamo
di

Il primo trailer di Mission Impossible Dead Reckoning è stato mostrato al CinemaCon di Las Vegas nei giorni scorsi, ma quando uscirà online per essere mostrato al pubblico? Forse in queste ore è trapelato un primo, importante indizio.

Il compositore della colonna sonora della saga Lorne Balfe ha infatti condiviso alcune foto di una sessione di registrazione di Mission Impossibile Dead Reckoning, scrivendo su Twitter: "Ecco qualcosa a cui abbiamo lavorato la scorsa settimana". Nei commenti, un fan lo ha stuzzicato: "Sono molto curioso di come sarà la musica del nuovo film", e Balfe ha fornito una risposta promettente: "La sentirai presto ... non temere". Ovviamente queste parole del compositore hanno spinto i fan a pensare che il trailer di Mission Impossible Dead Reckoning uscirà molto presto, o per lo meno che la Paramount abbia già deciso quando mostrarlo al mondo. Naturalmente vi terremo aggiornati, dunque rimanete sintonizzati.

Vi ricordiamo che Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 - intitolati a meno di eventuali cambiamenti, Dead Reckoning Parte Uno e Dead Reckoning Parte Due -saranno il "culmine" del ruolo di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt: l'attore ha interpretato per la prima volta la parte dell'agente segreto nel 1996 nel film diretto da Brian De Palma, con John Woo, JJ Abrams e Brad Bird che hanno diretto i seguenti sequel fino a quando Christopher McQuarrie ha preso le redini del franchise con Mission Impossible Rogue Nation e Mission Impossible Fallout; McQuarrie ha anche scritto e diretto la settima e l'ottava puntata, oltre ad aver ricoperto il ruolo di produttore insieme a Tom Cruise.

Attualmente, Mission Impossible Dead Reckoning Parte 1 ha una data d'uscita fissata al 14 luglio 2023.