Mission Impossible 7, in arrivo un video del folle stunt di Tom Cruise!

Mission Impossible 7, in arrivo un video del folle stunt di Tom Cruise!
di

Il 2022 ha confermato l'importanza di Tom Cruise per il box-office. Grazie a Top Gun 2, Paramount ha incassato miliardi in tutto il mondo e l'obiettivo è replicare il successo nel 2023 con la prima parte di Mission: Impossible 7.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno arriverà nelle sale cinematografiche e IMAX il 14 luglio 2023, due anni dopo l'originale release prevista nel 2021, poi slittata a causa dei continui rinvii per la pandemia di COVID-19. A settembre le riprese di Mission Impossible 7 erano state sospese per un motivo bizzarro.
Ora invece per aumentare l'attesa degli spettatori, Paramount e IMAX hanno deciso di distribuire un video featurette pensata appositamente per ingolosire ulteriormente i fan del franchise.

Secondo quanto dichiarato da Tom Cruise e dal regista Christopher McQuarrie, Mission: Impossible 7 alzerà ulteriormente il livello di spettacolarità della saga.
Sinora il materiale del film diffuso pubblicamente ha mostrato Cruise impegnato in una folle sequenza acrobatica in sella ad una moto.

"Ci sono molte cose che emergono dal passato di Ethan [Hunt]" ha dichiarato McQuarrie, che ha specificato inoltre come Dead Reckoning sia stato pensato come il capitolo che inghiotterà tutto il resto della saga. La prima parte vedrà il ritorno nel cast di Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Star del cinema action e protagonista assoluto del franchise, Tom Cruise interpreta il personaggio di Ethan Hunt dal primo film della saga iniziata nel lontano 1996.

Scoprite cosa significa il titolo Dead Reckoning, scelto per questo settimo capitolo.