Mission: Impossible 7, la produzione si sposta nel deserto: la foto di McQuarrie

Mission: Impossible 7, la produzione si sposta nel deserto: la foto di McQuarrie
di

Procedono dopo un paio di problemi burocratici le riprese dell'attesissimo Mission: Impossible 7 scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che sta girando back-to-back anche l'ottavo capitolo del franchise di Ethan Hunt con protagonista il mitico e inossidabile Tom Cruise, e adesso la produzione si è spostata nel deserto.

Seguendo la spettacolare foto pubblicata da McQuarrie via Instagram poche settimane fa, la macchina produttiva di Mission: Impossible 7 e 8 si trova adesso nella splendida cornice di Abu Dhabi, ma dallo skylyne impressionante della metropoli ci si è spostati ora tra le dune del deserto, e a rivelarcelo è stato sempre il regista del film, che ha pubblicato sempre via Instagram un nuovo e sensazionale scatto dal set, con tanto di elicottero (per le riprese) e con quello che dovrebbe essere Tom Cruise sullo sfondo a cavallo, incorniciato da un tramonto mozzafiato.

Il film include nel cast anche Hayley Hatwell (apparsa di recente al fianco di Cruise in una foto dal set romano di Mission: Impossible 7) Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames, Pom Klementieff ed Esai Morales, per un'uscita prevista nelle sale americane il 19 novembre 2021. Mission: Impossible 8 arriverà invece il 4 novembre 2022.

Per ulteriori approfondimenti vi lasciamo alla difesa di Tom Cruise da parte della troupe, questo in relazione ai protocolli di sicurezza anti-covid.