Mission: Impossible 7, McQuarrie: "C'è ancora un attore da annunciare, un colpaccio"

Mission: Impossible 7, McQuarrie: 'C'è ancora un attore da annunciare, un colpaccio'
di

Come quelle di tutte le produzioni cinematografiche e televisive, anche le riprese di Mission: Impossible 7 e 8 si sono dovute fermare a causa del Coronavirus, ma prima di tutto ciò, il cast dei film con protagonista Tom Cruise si stavano preparando per accogliere un nuovo membro...

Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible - Fallout e dei prossimi due film della saga, ha rivelato qualcosa in più sul cast delle pellicole, a partire dalla conferma del ritorno di Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames.

L'informazione più interessante però riguarda un misterioso attore che, prima del diffondersi della pandemia, sarebbe stato contattato per entrare a far parte del team.

"C'è qualcuno con cui eravamo stavamo parlando prima che il mondo esplodesse" ha spiegato il regista "Un attore che mi entusiasmava tantissimo. Non so a che punto siamo ora, perché ne avevamo parlato giusto qualche giorno prima dei vari shutdown, ma era un gran colpaccio a livello di casting".

Negli ultimi mesi erano state già annunciate due aggiunte importante al cast di Mission: Impossible 7 e 8, l'attrice del MCU Hayley Atwell e l'interprete dei film degli X-Men Nicholas Hoult.

L'uscita di Mission: Impossible 7 è stata rimandala al 19 novembre 2021, mentre quella di Mission: Impossible 8 al 4 novembre 2022.

"Coglieremo questa opportunità per rendere i film ancora migliori" ha rassicurato McQuarrie. E noi non ne dubitiamo.

E voi, chi pensate possa essere o, in alternativa, chi vorreste che fosse il misterioso attore? Fateci sapere nei commenti.