Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul misterioso villain: "Un fantasma del passato"

Mission: Impossible 7, nuovi dettagli sul misterioso villain: 'Un fantasma del passato'
di

Ad accompagnare la nuova foto di Mission: Impossible 7 - Dead Reckoning: Parte Uno pubblicata nelle scorse ore, è arrivata online anche una nuova intervista promozionale del regista e sceneggiatore della saga Christopher McQuarrie.

Parlando con Entertainment Weekly, l'autore - sodale di lunga data di Tom Cruise e alla guida del franchise dai tempi di Mission: Impossible - Rogue Nation - ha offerto dettagli inediti sul misterioso nuovo villain interpretato di Esai Morales, anticipando che il personaggio sarà collegato al passato del protagonista Ethan Hunt: "Posso dirti che Esai interpreta sicuramente l'antagonista nella nostra storia, o meglio è uno degli antagonisti nella nostra storia. È una specie di enigma. Si scoprirà di più sul suo conto nel corso dei due film. In questo personaggio c'è decisamente di più di quanto possa sembrare all'apparenza ed è una specie di fantasma del passato".

Curiosamente, nelle prime reazioni al nuovo montaggio di Mission: Impossible 7, che si dice duri due ore e quarantacinque minuti, i presenti hanno lodato - tra le altre cose - la prova di Esai Morales, il cui personaggio è stato descritto appunto come un villain particolarmente approfondito. Nel corso dei precedenti sei capitoli della saga, i fan e Ethan Hunt si sono trovati di fronte a cattivi di tutti i tipi, con l'indimenticabile Philip Seymour Hoffman di Mission: Impossible 3 ricordato spesso come uno dei più inquietanti e riusciti. Esai Morales riuscirà a fare di meglio? Staremo a vedere.

Mission: Impossible 7 - Dead Reckoning: Parte Uno arriverà al cinema in Italia dal 12 luglio. Il film avrà un sequel, Mission: Impossible 8 - Dead Reckoning: Parte Due, che invece arriverà a giugno 2024.