Mission Impossible 7 e 8 ingloberanno le trame di Rogue Nation e Fallout

Mission Impossible 7 e 8 ingloberanno le trame di Rogue Nation e Fallout
di

Dopo la conferma ufficiale del ritorno di Rebecca Ferguson in Mission Impossible 7, abbiamo finalmente nuove informazioni da condividere con voi circa i prossimi due film della saga.

Come sappiamo, le pellicole saranno dirette back-to-back da Christopher McQuarrie, acclamato regista dei precedenti due capitoli della saga, Rogue Nation e Fallout. E proprio il cineasta, durante una recente intervista con Empire, ha affermato che le sue due prossime fatiche saranno strettamente legate a Mission Impossible 5 e Mission Impossible 6, che a sua detta verranno "inglobati".

"Ho fatto presente alla Paramount la mia idea di realizzare due film, e ora devo giustificare il motivo per cui sono due film, e non uno solo", ha detto. "Devo guadagnarmi questo onore. Devo fare qualcosa che inglobi gli ultimi film della serie. Devo essere impazzito. Ci siamo andati a cacciare in un gran bel guaio, cazzo!"

Per quanto riguarda l'idea che questi due nuovi film debbano necessariamente alzare l'asticella della difficoltà degli stunt di Tom Cruise (si era parlato addirittura di un viaggio sulla Luna per Ethan Hunt!), il regista ha dichiarato: "Il vero problema dell'andare sulla luna è ... come cadi dalla luna, dopo?"

Siamo sicuri che Tom Cruise troverà un modo.

Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8 arriveranno rispettivamente nell'estate 2021 e nell'estate 2022. Se volete, recuperate i nostri speciali sulle tre scene cardine di Fallout e l'Everycult su Rogue Nation. O, in alternativa, un'analisi dell'intero franchise di Mission: Impossible.