Mission: Impossible 6, la Paramount fissa la data di uscita del film

di

Buone notizie per tutti i fan del personaggio di Ethan Hunt. Da poche ore, infatti, la Paramount Pictures ha annunciato la data di uscita per l'attesissimo sesto capitolo del franchising di Mission: Impossible, che vede come suo storico protagonista Tom Cruise.

La notizia è stata comunicata direttamente dalla Paramount Pictures, insieme all'annuncio ufficiale anche delle date di uscita di altri prossimi film.
La nuova missione diretta da Chris McQuarrie, per ora conosciuta solo come Mission: Impossible 6, arriverà nelle sale il 27 luglio 2018 che, per coincidenza, corrisponde allo stesso fine settimana in cui è uscita la pellicola precedente, ovvero Mission: Impossible - Rogue Nation, film che ha incassato più di 682 milioni di dollari in tutto il mondo.
La produzione di Mission: Impossible 6 dovrebbe prendere il via nel corso della primavera del 2017 e, mentre certamente Cruise tornerà come Ethan Hunt, Rebecca Ferguson dovrebbe ricoprire nuovamente il ruolo di Ilsa Faust. Non si sa ancora molto sul resto del cast, ma è probabile che la squadra d'elite di Hunt sarà costituita da Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin, Paula Patton, Maggie Q, e/o Jonathan Rhys Meyers. Oltre ad occuparsi della regia della pellicola, McQuarrie si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura.
La Paramount, inoltre, ha anche comunicato la data di debutto della pellicola con Matt Damon intitolata Downsizing, prevista per il 22 dicembre 2017 e di un film ancora senza titolo per il 2 Novembre 2018.