Mission: Impossible 6 è di nuovo in produzione per questa primavera!

di

Tom Cruise ha scelto di accettare la sua prossima Missione. Secondo il The Hollywood Reporter, la controversia sugli stipendi che ha messo il sequel del franchise di Paramount Pictures e Skydance Media in attesa è stata risolta e quindi la produzione potrà riprendere regolarmente con Tom Cruise a bordo!

Mission: Impossible 6 inizierà ora la produzione nella primavera del 2017 con Christopher McQuarrie, che in precedenza ha diretto Mission: Impossible - Rogue Nation, ancora una volta alla sceneggiatura e alla regia.

Mission: Impossible - Rogue Nation, uscito nel 2015, aveva nel cast anche Jeremy Renner (Marvel The Avengers, Kill the Messenger), Alec Baldwin (The Departed, 30 Rock), Simon Pegg (Star Trek, The World’s End), Ving Rhames (Pulp Fiction, Dawn of the Dead), Simon McBurney (The Last King of Scotland, la Teoria del Tutto) e Rebecca Ferguson (Ercole, The Red Tent). Quasi sicuramente molti di loro ritorneranno per l'ultimo capitolo, con la Ferguson che ha confermato che riprenderà il suo ruolo.

Non molti sanno che il franchise di Mission: Impossible è stato lanciato nel 1966 con l’omonima serie televisiva originale della CBS, che è stata prodotta per sette stagioni e 171 episodi. Mission: Impossible è tornato nel 1988 con una serie reboot su ABC. Non è riuscita a trovare un suo pubblico però, ed è stata cancellata dopo due stagioni. È stato quasi un decennio più tardi che Tom Cruise ha portato il film di Mission: Impossible sul grande schermo, tramutando la serie di spionaggio in un franchising cinematografico di grande successo.

Il ritorno di McQuarrie al franchise è il primo caso in tutta la saga di un regista che ha deciso di rimanere per più di un film. Brian De Palma ha diretto l'adattamento originale, che è stata seguito dai sequel diretti da John Woo, J.J, Abrams e Brad Bird.

Il prossimo Mission: Impossible è tuttora senza una data di uscita ufficiale, ma potrebbe teoricamente esordire sul grande schermo già verso la fine del 2017. Rimanete sintonizzati per conoscere tutte le novità!

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0