Mission: Impossibile - Fallout, nuovo video per la prova più impegnativa di Ethan Hunt

di

Paramount Pictures ha diffuso in streaming una nuova featurette per Mission: Impossibile - Fallout dove regista e cast parlano della nuova missione di Ethan Hunt.

Nel filmato possiamo notare come sono state effettivamente girate alcune delle scene più spettacolari che vedremo nel film, con i commenti del regista Christopher McQuarrie, il quale suggerisce il diretto coinvolgimento emotivo di Ethan Hunt per questa missione, Tom Cruise, Henry Cavill e Simon Pegg che aggiungono la loro sulla pellicola.

In Mission: Impossible – Fallout, Ethan, interpretato dal solito Tom Cruise, e la sua squadra (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Ramhes), si uniranno insieme a volti familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) nel solito turbine di adrenalina che caratterizza i film della saga. Prenderanno parte al già stellare cast anche Henry Cavill, Angela Bassett, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt.

Il franchise di Mission Impossible è iniziato nel 1966, come serie originale CBS; dopo sette stagioni e 171 episodi, nel 1988 l'ABC ha provato a farne un reboot ma ottenne pessimi risultati, e fu cancellata dopo sole due stagioni. 22 anni fa il maestro Brian De Palma ha diretto l'esordio cinematografico della saga, segnando un successo che porterà Tom Cruise a vestire i panni del temerario agente della IMF per la sesta volta.

La pellicola è nuovamente scritta e diretta da Christopher McQuarrie, già autore del precedente Mission Impossible: Rogue Nation, e si appresta ad arrivare nelle sale italiane il 29 agosto di quest'anno.

Sinossi: La ricaduta di tutte le buone intenzioni. MISSION: IMPOSSIBLE -FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suoteam IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.