Mission: Impossibile 6, Tom Cruise sui tetti di Londra nelle nuove foto dal set

di

Continuano le riprese del sesto capitolo di Mission: Impossibile, con Tom Cruise nuovamente impegnato in una serie di staunt nei pressi di Londra.

Secondo quanto riportato da USA Today, le riprese si starebbero svolgendo sui tetti della stazione Blackfriars, nel centro della città, dove il traffico è stato bloccato e le barche presenti sul Tamigi sono state allontanate dall’area. Qualche settimana fa, era stato lo stesso regista, Christopher McQuarrie, a postare alcune immagini che ritraevano i protagonisti della pellicola nel loro nuovo look. Si torna, quindi, a parlare esclusivamente del film, dopo le recenti polemiche legate ai baffi di Henry Cavill.

Per visualizzare tutte le foto dal set, vi rimandiamo al sito ufficiale di ComingSoon.net.

In ogni caso la trama rimane ancora top-secret grazie al lavoro della Paramount, che ha impedito che trapelassero notizie significative sulla storia che andremo a vivere nelle sale cinematografiche dalla prossima estate.

Distribuito da Universal Pictures, co-scritto e diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible 6 comprende nel cast Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Henry Cavill, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin, Vanessa Kirby e Michelle Monaghan. L’uscita nelle sale di tutto il mondo è fissata per il 27 luglio 2018.

Per McQuarrie si tratta del secondo film diretto della saga, dopo Mission: Impossibile – Rogue Nation.