Missing Link: uscirà nel 2019 il nuovo film di LAIKA

Missing Link: uscirà nel 2019 il nuovo film di LAIKA
INFORMAZIONI FILM
di

Annapurna Pictures ha annunciato ufficialmente che Missing Link, il nuovo film d'animazione della LAIKA, sarà distribuito nelle sale il 19 aprile 2019. Diretto da Chris Butler, candidato all'Oscar al miglior film d'animazione per Paranorman, Missing Link vedrà nel cast di doppiatori anche Zach Galifianakis e Hugh Jackman.

In Missing Link, Zach Galifianakis è Mr. Link, una bestia un po' sciocca ma sorprendentemente intelligente e sensibile, ultimo legame con gli antenati degli esseri umani.
Mentre le specie si evolvono, Mr. Link al contrario è il soggetto più a rischio in quanto unico superstite. Sir Lionel Frost, il più importante investigatore al mondo di miti e mostri e Adelina Fortnight, unica persona che possiede la mappa per raggiungere la destinazione partono per un viaggio intorno al mondo alla ricerca della vallata di Shangri-La.
Diretto da Chris Butler, Missing Link può contare su un cast di doppiatori ricco di star, come Zach Galifianakis, Hugh Jackman, Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.
Studio d'animazione in stop-motion fra i più rinomati degli Stati Uniti, LAIKA ha lavorato a film come Coraline e la porta magica, Paranorman, Boxtrolls - Le scatole magiche e Kubo e la spada magica, insieme al cortometraggio Moongirl.

Quanto è interessante?
1