INFORMAZIONI FILM
di

Lionsgate ha diffuso in streaming quattro nuove clip ufficiali di Missing Link, ultima produzione dei Laika Studios che arriverà nelle sale statunitensi tra due settimane.

Scritto e diretto da Chris Butler, già regista di ParaNorman e sceneggiatore di Kubo e la spada magica sempre per la Laika, Missing Link vede nel suo cast di doppiatori la presenza di Hugh Jackman, Zach Galifianakis (nel ruolo del personaggio che dà il titolo alla pellicola in stop-motion), Zoe Saldana, Emma Thompson, Stephen Fry, Matt Lucas e Timothy Olyphant.

La pellicola sarà la prima ad essere distribuita dalla nuova compagnia formata dall'alleanza tra la Annapurna Pictures e la Metro-Goldwyn-Mayer, ovvero la United Artists Releasing. Lionsgate si occuperà invece della distribuzione nel Regno Unito e in Irlanda.

La storia narra delle vicende che coinvolgono Mr. Link, ultimo sopravvissuto degli antenati primitivi dell'uomo, venendo a configurarsi con il cosiddetto "anello mancante" tanto ricercato dagli scienziati. Si tratta dell'ultimo della sua specie ed è completamente solo. Pronto a intraprendere un'avventura per trovare altri del suo tipo, chiederà l'aiuto di Sir Lionel Frost, il più famoso cacciatori di miti e mostri del mondo, e di Adelina Fortnight, che possiede l'unica mappa conosciuta della destinazione segreta di tale spedizione, per un'odissea intorno al mondo allo scopo di trovare la meravigliosa valle di Shangri-La.

Di seguito le clip. Su queste pagine trovate anche il trailer ufficiale di Missing Link. Il film approderà nelle sale statunitensi il 12 aprile prossimo. In Italia dovrebbe uscire il 12 settembre 2019.

Quanto è interessante?
1
Missing Link: nuove clip e il poster ufficiale del nuovo film dei Laika Studios