Miss you already: nuovo trailer per la commedia con Drew Barrymore

di

Roadside Attractions e Lionsgate hanno distribuito il primo trailer della commedia drammatica Miss You Already, che vede come protagoniste Drew Barrymore e Toni Collette, nei panni di due migliori amiche. Tutto quello che hanno fatto l'hanno fatto insieme, recita il claim d'apertura del nuovo trailer.

Il film segue le vicende delle due donne, Milly (Collette) e Jess (Barrymore), e della loro navigata relazione: inseparabili sin da quando erano bambine, non riescono a ricordare il giorno in cui non hanno condiviso un segreto, avendo vissuto sempre la loro vita in simbiosi. Segreti, vestiti, a volte anche i fidanzati: la condivisione è passata da tutto, però mai nessun avvenimento le aveva preparate alla possibilità che una delle due potesse cambiare vita. Miss You Already celebrerà il legame di una vera amicizia che continua anche nel momento in cui una delle due, in questo caso Milly, è costretta ad allontanarsi dall'altra.

Diretto da Catherine Hardwicke (Twlight, Thirteen), scritto da Morwenna Banks (Up the Women), il film vede nel cast anche Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger), Paddy Considine (The World's End), Frances de la Tour (Hugo) e Jaqueline Bisset (The Deep). Miss You Already, le cui riprese sono iniziate a settembre del 2014 a Londra e sono state terminate prima della fine dell'anno scorso, sarà al cinema dal 6 novembre prossimo nelle sale cinematografiche: si attende, invece, una data per l'uscita italiana.