Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali: online una nuova featurette

di

Da poche ore, la 20th Century Fox ha rilasciato online un nuovo video dietro le quinte che promette di catapultaci nel mondo creato da Tim Burton per lo sviluppo della pellicola Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, basata sul romanzo best-seller di Ransom Riggs. Travate il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Il film, che è impostato per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 settembre 2016 e in quelle italiane il 29 settembre, vede nei panni dei protagonisti Eva Green, Asa Butterfield, Chris O'Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, con la partecipazione di Judi Dench e Samuel L. Jackson.
Dal visionario regista Tim Burton, la pellicola promette di essere un'indimenticabile esperienza cinematografica. Il film seguirà le vicende di Jake, che scopre gli indizi di un mistero che si estende in realtà alternative, venendo a conoscenza di un rifugio segreto noto come La Casa dei ragazzi speciali di Miss Peregrine. Mentre impara a conoscere i suoi abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che la loro sicurezza è un'illusione e che il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti. Jake dovrà capire cosa è reale, di chi si può fidare e chi è veramente.
Il romanzo di Ransom Riggs è stato pubblicato nel 2011, seguito nel 2014 da un secondo libro. La sceneggiatura della pellicola è stata redatta Jane Goldman, mentre Peter Chernin e Jenno Topping si sono occupati della produzione per conto della compagnia Chernin Entertainment.