Miss Marvel potrebbe apparire anche nei film del Marvel Cinematic Universe

Miss Marvel potrebbe apparire anche nei film del Marvel Cinematic Universe
di

Come vi abbiamo confermato questa notte, i Marvel Studios realizzeranno una serie tv in live-action su Miss Marvel che debutterà nei prossimi anni all'interno della nuova piattaforma digitale Disney+.

Il personaggio di Kamala Khan, però, potrebbe non limitarsi al solo piccolo schermo. Nonostante il suo debutto all'interno di uno show tutto proprio, per l'appunto Ms. Marvel, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che c'è la possibilità che il personaggio possa apparire anche nei film dello studio.

Il personaggio di Kamala Khan, come saprete, è piuttosto collegato a quello di Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel, dunque un loro potenziale team-up futuro non è del tutto da escludere, a quanto pare.

Molti personaggi che fanno la loro apparizione al cinema, adesso, otterranno delle serie tv su Disney+ e, al contrario, sembra che la Marvel stia considerando anche il contrario e, dunque, di portare alcuni comprimari ed eroi che debutteranno in questi show al cinema successivamente.

Noi vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi futuri sulla questione.