Misfortune: John Cusack in trattative per il cast del thriller

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui l'attore americano quarantanovenne John Cusack sta chiudendo gli ultimi accordi per entrare a far parte del cast di Misfortune, thriller che vedrà alla regia Lucky McKee. Attualmente, la Radiant Films International si sta occupando della vendita del progetto presso il Festival di Cannes.

La pellicola vedrà come produttori Lee Nelson e David Buelow della Envision Media Arts. La trama di Misfortune vedrà al centro della sena il personaggio di Miller, uomo d'affari arguto impersonato da Cusack, che si è lasciato tutto alle spalle, tra cui la sua famiglia, per iniziare una nuova vita dopo essersi appropriato del denaro di un cliente. Tutto stava andando secondo i piani fino a che non smarrisce il suo denaro nel bel mezzo del deserto. Tre giovani amici incappano nel bottino perduto e Miller, disperato e inferocito farà di tutto per riavere indietro i suoi soldi.
Lucky McKee dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da Jared Butler e Lars Norberg. McKee ha già mostrato il suo talento per il genere thriller con la co-regia di Red, film tratto dal romanzo del pluripremiato autore Jack Ketchum e che è stato in anteprima fuori concorso al Sundance Film Festival del 2008.