Misbehaviour: Suki Waterhouse nel cast del film con Keira Knightley

Misbehaviour: Suki Waterhouse nel cast del film con Keira Knightley
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che Suki Waterhouse, star di Assassination Nation, si unirà a Keira Knightley nel dramedy su Miss Mondo, Misbehaviour. Waterhouse sarà Sandra Wolsfeld, Miss Stati Uniti, nel film diretto da Philippa Lowthorpe e scritto da Rebecca Frayn e Gaby Chiappe. Il lungometraggio è prodotto da Left Bank Pictures.

Misbehaviour si basa sul concorso di Miss Mondo del 1970, organizzato a Londra e condotto da Bob Hope. Quell'edizione divenne una delle più controverse e memorabili a causa delle proteste, in diretta tv, delle Women's Liberation Movement. Inoltre venne incoronata reginetta Miss Grenada, che diventò la prima donna nera a vincere il concorso di Miss Mondo, scalzando clamorosamente Miss Svezia.
Insieme a Suki Waterhouse e Keira Knightley faranno parte del cast anche Greg Kinnear, Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Lesley Manville, Keeley Hawes e Rhys Ifans.
Suki Waterhouse sarà tra i protagonisti di Pokémon: Detective Pikachu, film di Rob Letterman tratto dall'omonimo videogioco.
Alla carriera da modella, Suki Waterhouse ha affiancato quella sul grande schermo, in pellicole come Scrivimi ancora, The Bad Batch e Future World.
Keira Knightley nel 2018 ha fatto parte del cast di Colette, diretta da Wash Westmoreland e Lo schiaccianoci e i quattro regni, al fianco di Mackenzie Foy, Helen Mirren e Morgan Freeman.
Il film dovrebbe entrare a breve in produzione ma non è stata ancora annunciata la data d'uscita nelle sale.