Miriam Leone, la star di Diabolik nuda su Instagram: ecco la foto osé

Miriam Leone, la star di Diabolik nuda su Instagram: ecco la foto osé
di

La modella e attrice Miriam Leone ha pubblicato sul suo profilo ufficiale del social network Instagram una foto osé in cui è ritratta senza veli, con solo un mazzo di fiori a coprirle il corpo nudo.

L'immagine, che trovate come al solito in calce all'articolo, è accompagnata dalla didascalia: "Grazie. Di tutto e dei fiori."

Ricordiamo che la star interpreterà il ruolo di Evan Kant nell'adattamento cinematografico di Diabolik diretto dai Manetti Bros., con Luca Marinelli nei panni dell'iconico personaggio dei fumetti della Astorina.

Le riprese del film dell'anti-eroe creato da Angela e Luciana Giussani sono iniziate il 30 settembre scorso: nel cast anche Valerio Mastandrea, che vestirà i panni dell’ispettore Ginko, nonché alcuni degli attori cari al cinema dei Manetti come Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. Il film sarà girato tra Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste e racconterà la storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville durante gli anni ’60.

Diabolik è stato scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli. Il film è una produzione Mompracem e Rai Cinema, con il sostegno di Emilia - Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste. L'uscita nelle sale italiane era prevista per un generico 2020, con la distribuzione a cura di 01 Distribution, ma non è chiaro se i piani saranno corretti a causa del Coronavirus.

Per altri approfondimenti guardate le foto dal set di Diabolik.