Miriam Leone si sposa: ecco chi è il fortunato che la accompagnerà all'altare

Miriam Leone si sposa: ecco chi è il fortunato che la accompagnerà all'altare
di

Tra una missione segreta al fianco di Diabolik nei panni di Eva Kant e una foto senza veli, Miriam Leone trova il tempo anche per fare il grande passo e convolare a nozze.

Secondo il settimanale Chi il matrimonio sarebbe imminente e il luogo designato dovrebbe essere Milano. Ovviamente la domanda che sorge spontanea a chi non frequenta assiduamente le riviste di gossip riguarda l'identità del fortunato futuro sposto, dimostratosi capace di conquistare il cuore dell'attrice e modella italiana.

Si tratta di Paolo Cerullo, un musicista che vive proprio a Milano, città nella quale si esibisce. A dire il vero di lui si sa poco, e la coppia ha sempre tenuto un certo riserbo sulla loro relazione, ma a quanto pare si tratta davvero di qualcosa di serio. Prima di conoscere Cerullo, Miriam Leone aveva avuto una lunga relazione con Boosta dei Subsonica: sembra proprio che abbia un debole per i musicisti...

Non tutte le celebrità scelgono di celebrare la loro vita privata condividendola sui social, ma a quanto pare la loro storia funziona benissimo lontano dai riflettori e i due sono stati avvistati insieme solamente in certe occasioni pubbliche. L'ex Miss Italia è comunque attiva sui social, sui quali pubblica foto e riflessioni personali.

FONTE: tgcom24
Quanto è interessante?
3