Miriam Leone sfocata e sensuale come non mai: "Ora è tutto chiaro"

Miriam Leone sfocata e sensuale come non mai: 'Ora è tutto chiaro'
di

L'ex Miss Italia Miriam Leone continua a stupire i suoi follower sui social e lo fa con scatti che di certo non passano inosservati. Si tratta chiaramente di una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama italiano, che però oltre all'indiscusso talento, può contare anche su una disarmante bellezza.

I suoi brillanti occhi verdi e i suoi capelli rosso fuoco hanno conquistato il pubblico maschile sin dall'inizio ma, l'ultima foto postata su Instagram, ha fatto girare la testa a molti dei suoi ammiratori. La Leone appare seminuda sul letto, l'immagine è volutamente sfocata e corredata dalla didascalia "Ora è tutto chiaro". Anche se l'attrice appare senza veli, lo fa nel suo stile, in maniera garbata, senza alcuna volgarità.

Ricordiamo che Miriam Leone interpreterà il ruolo di Evan Kant nell'adattamento cinematografico di Diabolik diretto dai Manetti Bros, con Luca Marinelli nei panni del celebre personaggio creato da Angela e Luciana Giussani. Valerio Mastrandrea sarà invece l'ispettore Ginko.

Diabolik arriverà nelle sale cinematografiche nel mese di Dicembre, per la precisione verrà trasmesso a partire dal 31 dicembre. I fan dei celebri fumetti dell'Astorina non aspettano altro che vedere la Leone con i suoi scintillanti capelli biondi nei panni attillatissimi della ladra professionista nonchè compagna del genio del male.