Mirage è al centro del nuovo promo ufficiale di New Mutants

di

Nonostante l'acquisizione della Twentieth Century Fox da parte della Walt Disney Pictures che, potenzialmente, potrebbe cambiare i piani per i prossimi cinecomics, la Fox continua a promuovere il suo prossimo cinefumetto in ordine di uscita: New Mutants.

In queste settimane, infatti, sta pubblicando svariati promo brevissimi sui personaggi principali del cinecomic diretto da Josh Boone, regista di Colpa delle Stelle, qui anche in veste di co-sceneggiatore della pellicola ispirata ai fumetti della Marvel.

Il cast include Anya Taylor-Joy nel ruolo di Magik, la sorella del ben più noto X-Man Colosso, Maisie Williams (Il Trono di Spade) nei panni di Wolfsbane, Charlie Heaton (Stranger Things) come Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nel ruolo di Danielle Moonstar alias Mirage. E proprio sul personaggio di Danielle Moonstar/Mirage è incentrato il nuovo promo - che vi proponiamo qui sotto - e che recita "i giovani sono malati e non c'è cura".

I promo continuano ad avvolgere pienamente le atmosfere horror fortemente volute dal filmaker e che sono in linea con il tono del fumetto originale, spin-off della serie principale sugli X-Men.

L'ultimo promo prima di questo era incentrato sulla Dottoressa Cecilia Reyes, interpretata sul grande schermo dall'attrice Alice Braga.

La pellicola sui New Mutants arriverà ad aprile nei cinema italiani. Nelle intenzioni del regista - ma bisognerà vedere cosa ne penserà la Disney - il film sui Nuovi Mutanti darà origine ad almeno altri due sequel.