Minions: una nuova clip per celebrare l'uscita al cinema

di

Da oggi è disponibile al cinema Minions, lo spin-off di Cattivissimo Me, la fortunata saga di Universal Pictures che arriva al cinema con il terzo film dedicato al franchise. L'uscita italiana è stata accompagnata dalla distribuzione di una nuova clip, inserita nel film disponibile nelle sale cinematografiche dal 10 luglio scorso.

La storia dei Minion inizia all'epoca dei dinosauri, quando questi organismi gialli unicellulari hanno iniziato la propria evoluzione al servizio di padroni spregevoli: dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati presto senza qualcuno da servire cadendo in una profonda depressione. A salvarli ci pensò Kevin, un Minion che riuscì a elaborare un piano per avventurarsi in un mondo nuovo alla ricerca di un nuovo capo malvagio per sé e per tutti i suoi fratelli. Accompagnato da Stuart e da Bob, si imbarca per un viaggio che porta fino a Scarlet Sterminator, doppiata da Sandra Bullock nella versione originale e da Luciana Littizzetto nella versione italiana. Con lei anche Fabio Fazio e Alberto Angela, nella parte della voce narrante.

Con una colonna sonora che replica gli anni '60, prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy, Minions è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. La sceneggiatura è firmata da Brian Lynch, mentre Chris Renaud è il produttore esecutivo di una produzione Illumination Entertainment. Vi lasciamo alla clip che mette in mostra il personaggio di Scarlet Sterminator alla ricerca di uno scagnozzo degno di questo nome per il suo piano malefico.