Minions: il trailer della versione Blu Ray e DVD

di

I Minions hanno fatto la piazza pulita nei cinema con un incasso totale di oltre un miliardo al livello mondiale e ora si preparano per mostrarsi a casa. In calce trovate il trailer dell'edizione Blu-ray 3D, Blu Ray e DVD, che conterranno una gradita sorpresa.

Le versione Home Video conterranno infatti tre cortometraggi: Cro Minion, Competizione e Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto, che permetteranno agli spettatori di ridere ulteriormente in compagnia dei Minions.

Minions è un prequel della saga Cattivissimo me e vede come protagonisti i piccoli Minions, alla ricerca del padrone più cattivo del mondo. Il loro compito è infatti proprio quello di servire una persona malvagia, esaudendo ogni suo desiderio.

Il film è scritto da Brian Lynch ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, mentre i produttori sono Chris Meledandri e Janet Healy. Tra i doppiatori italiani troviamo Luciana Littizzetto nel ruolo di Scarlett Sterminator (Sandra Bullock le da la voce nella versione inglese), Fabio Fazio da la voce a Herb Sterminator (Jon Hamm), Alberto Angela invece da la voce al narratore.