Ming-Na Wen vorrebbe interpretare Catwoman nel DC Extended Universe

di

La star di Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen ha svelato di essere interessata ad interpretare il personaggio diCatwoman nel DC Extended Universe nel corso di un incontro con i fan all'Heroes & Villain Fan Fest Atlana, e rispondendo alla domanda di un fan su quale personaggio le piacerebbe interpretare della DC Comics.

La risposta di Ming-Na Wen non si è fatta attendere:"Catwoman? Si, potrei essere Catwoman. Sarei una bellissima Catwoman" ha risposto, rivolgendosi alla folla e concludendo con il miagolio dell'iconico personaggio DC.
Ricordiamo che la Warner ha annunciato la produzione di Gotham City Sirens a fine anno, spin-off di Suicide Squad, con David Ayer che tornerà alla regia di una pellicola del DCEU.
Il film dovrebbe introdurre i personaggi di Catwoman e Poison Ivy, i quali entreranno in combutta con Joker e Harley Quinn.
In ogni caso Ming-Na Wen non risulta essere l'unica attrice a dichiararsi interessata al ruolo di Catwoman, verso il quale hanno manifestato il proprio gradimento anche Haley Bennett e Eiza Gonzalez.

Quanto è interessante?
2