Millie Bobby Brown produrrà per Netflix il dramma A Time Lost

Millie Bobby Brown produrrà per Netflix il dramma A Time Lost
INFORMAZIONI FILM
di

Che Millie Bobby Brown non fosse una a cui piace fermarsi lo si è capito da un bel po' di tempo: la giovanissima attrice è sicuramente la star di Stranger Things più lanciata verso il successo, ma a quanto pare la semplice recitazione sembra già non bastarle più.

A breve vedremo infatti l'attrice di Eleven anche nelle inedite vesti di produttrice: insieme alla sorella Paige, infatti, Brown produrrà per Netflix un film drammatico intitolato A Time Lost. Si tratta della storia di due famiglie di Long Island unite da un destino crudele: entrambe le famiglie, infatti, devono affrontare la lotta di una figlia adolescente contro il cancro.

Millie Bobby Brown non sarà soltanto produttrice: la storia è infatti basata su un'idea nata proprio dalle menti di Millie e Paige. Non è ancora chiaro, invece, se la vedremo anche davanti alla telecamera: la cosa comunque non sembra così improbabile, vista l'età delle due protagoniste della triste storia di questo A Time Lost.

"Siamo così grate a Netflix per la fiducia riposta in noi e in questa bellissima storia, nella cui scrittura ed evoluzione abbiamo impiegato anni. Si tratta di amicizia, famiglia e di ostacoli da superare quando tutto il mondo sembra volerti buttare giù" hanno ringraziato le sorelle Brown, a cui Netflix ha subito ribadito affetto e stima tramite le parole di Lisa Nishimura: "Millie è un talento creativo straordinario. Siamo stati fortunati ad avere lei nella nostra famiglia sin dall'inizio della sua carriera. Vedere Millie portare la sua visione delle cose sullo schermo è davvero emozionante, ora che insieme a sua sorella è anche autrice e produttrice di questo splendido film".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
2