Notizie

    'Sony Hack': i sequel di 'Millenium - Uomini che odiano le donne' nel 2016 e nel 2017?

    3

    notizia22:09, 17 Dicembre 2014

    'Sony Hack': i sequel di 'Millenium - Uomini che odiano le donne' nel 2016 e nel 2017?

    L'attacco hacker nei confronti della Sony Pictures da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace), continua a fornire continui aggiornamenti sui progetti dello studio. Il sito brasiliano Overtice, ad esempio, ha scoperto quali sono i piani per il sequel - a lungo rimandato - di Millenium - Uomini che odiano le donne di David Fincher.

    The Girl Who Played With Fire, Daniel Craig tagliato dal cast?
    notizia16:18, 31 Gennaio 2013

    The Girl Who Played With Fire, Daniel Craig tagliato dal cast?

    Millennium - Uomini che odiano le donne, remake statunitense di Uomini che odiano le donne, ha incassato nel 2011 oltre 100 milioni di Dollari solo negli Stati Uniti, e 230 milioni nel mondo. Nonostante tali numeri, però, Sony sperava in un successo maggiore per il film di Fincher. Ecco perchè lo studio sta cercando di tagliare il più possibile i costi di produzione del sequel ancora prima di iniziare la produzione, oramai ferma da lungo tempo. The Girl Who Played With Fire, questo il nome provvisorio, starebbe tuttavia incontrando qualche problema proprio per questioni budget. Daniel Craig, nel frattempo, si è riconfermato come il James Bond dal più grande successo al botteghino di sempre e avrebbe dunque chiesto agli studios un compenso maggiore. I produttori sono ora in trattative con l'attore, che vorrebbe tornare ma non ha intenzione di essere svalutato. I produttori, nella peggiore delle ipotesi, sono disposti a prendere la drastica decisione di togliere il suo personaggio dalla pellicola, in quanto il secondo libro si focalizza maggiormente su Lisbeth Salander, interpretata da Rooney Mara.

    Uomini che Odiano le Donne: il look che avrebbe avuto Scarlett Johansson

    3

    notizia21:55, 16 Ottobre 2012

    Uomini che Odiano le Donne: il look che avrebbe avuto Scarlett Johansson

    Quando al regista David Fincher fu chiesto di realizzare il remake di Uomini che Odiano le Donne, molti si chiesero chi avrebbe preso il ruolo di Lisbeth e se questa attrice sarebbe riuscita nell'interpretazione bene come fece a suo tempo Noomi Rapace. Ovviamente il processo di casting portò i suoi frutti: Rooney Mara è riuscita a rendere bene ed a tratti in maniera più incisiva il background della ragazza con il tatuaggio del dragone. Ma oggi alcune foto pubblicate dal sito Celebitchy permettono di divertirsi con il gioco "What If ...?". Le immagini riportano una Scarlett Johansson truccata per rappresentare il look degli anni '90 sul magazine W.

    Millennium - Uomini che odiano le donne: una clip in esclusiva dal Blu-Ray

    1

    video13:09, 5 Giugno 2012

    Millennium - Uomini che odiano le donne: una clip in esclusiva dal Blu-Ray

    Esce oggi, in DVD e Blu-Ray, Millennium - Uomini che odiano le donne. I personaggi della trilogia letteraria di Stieg Larsson, campione di vendite, prendono vita animando le scene del film diretto da David Fincher, maestro del genere.  Del film, distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, vi mostriamo oggi una clip in esclusiva, con il primo incontro fra i due protagonisti Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander.

    Millennium - Uomini che Odiano le Donne: nuova clip e intervista a Rooney Mara
    notizia08:24, 2 Febbraio 2012

    Millennium - Uomini che Odiano le Donne: nuova clip e intervista a Rooney Mara

    In uscita domani (Venerdi' 3 febbraio) nei nostri cinema, vi mostriamo oggi una nuova clip in italiano tratta dal film e una nuova intervista fatta a Rooney Mara (l'attrice che nel film interpreterà la co-protagonista Lisbeth Salander) per Millennium - Uomini che Odiano le Donne . La pellicola, diretto da David Fincher, sarà un reboot in salsa americana del primo romanzo di Stieg Larsson puntando, rispetto alla versione precedente, verso atmosfere più cupe e violente.

    Niente Millennium - Uomini che odiano le donne in India

    2

    notizia12:27, 30 Gennaio 2012

    Niente Millennium - Uomini che odiano le donne in India

    Si parla, spesso a sproposito, di un eventuale strapotere della censura italiana sui film, che in realtà al giorno d'oggi è all'acqua di rose. Non così è in altri paesi, come ad esempio l'India, dove le indicazioni del Central Board of Film Certification vengono seguite alla lettera. Ed è il caso di Millennium - Uomini che odiano le donne.

    Millennium - Uomini che odiano le donne, le foto dal red carpet romano
    notizia16:36, 12 Gennaio 2012

    Millennium - Uomini che odiano le donne, le foto dal red carpet romano

    Millennium - Uomini che odiano le donne, il remake del fenomeno internazionale tratto dai romanzi di Stieg Larsson, uscirà anche in Italia il 3 febbraio prossimo. Eccovi le foto dal red carpet dell'anteprima romana, con protagonisti, tra l'altro, il regista David Fincher e l'attrice Rooney Mara.

    La Sony dà il via libera ai sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne
    notizia15:34, 9 Gennaio 2012

    La Sony dà il via libera ai sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne

    La scorsa settimana un rappresentate della Sony parlando con EW aveva detto che lo studio aveva intenzione di andare avanti con i sequel del remake di Uomini che odiano le donne. La pellicola però non aveva ancora ricevuto il via libera, si pensava che lo studio volesse aspettare i risultati al box office mondiale prima di dare il via libera.

    Un nuovo spot per Millennium-Uomini che Odiano le Donne
    notizia20:17, 13 Dicembre 2011

    Un nuovo spot per Millennium-Uomini che Odiano le Donne

    La Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo spot per il nuovo film di David Fincher, Uomini che Odiano le Donne. Ve lo presentiamo in calce di notizia. L'imminente pellicola, reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best seller di Stieg Larsson, sarà diverso dalla produzione precedente, poiché punterà su un atmosfera più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista. Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger) e Joely Richardson (Anita Vanger). Millenium - Uomini che odiano le donne uscirà nei cinema italiani il 3 febbraio.

    Uomini che Odiano le Donne, online il videoclip per la cover di 'The Immigrant Song'
    notizia11:54, 12 Dicembre 2011

    Uomini che Odiano le Donne, online il videoclip per la cover di "The Immigrant Song"

    E' apparso sul net quello che sembrerebbe essere il videoclip ufficiale di "The Immigrant Song" dei Led Zeppelin, rivista in una versione di Trent Reznor e soci. La fonte del video non è ancora certa, e non si può essere sicuri al 100% dell'autenticità del materiale, ma il video sembra ben realizzato e, ad ogni modo, ci permette di ascoltare la theme song della pellicola di prossima uscita, resa disponibile anche l'uno di dicembre su ITunes tramite download gratuito.

    Extended trailer da 8 minuti per Uomini che Odiano le Donne
    notizia07:29, 3 Dicembre 2011

    Extended trailer da 8 minuti per Uomini che Odiano le Donne

    Nuovo trailer dalla durata di ben 8 minuti per The Girl with the Dragon Tattoo (Uomini che Odiano le Donne) imminente film di David Fincher, reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best sellers di Stieg Larsson, Millennium. Il film sarà sensibilmente diverso dalla produzione precedente, puntando su una rappresentazione decisamente più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista. Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson (Anita Vanger).

    Uomini che Odiano le Donne, tre nuovi spot tv
    video22:37, 25 Novembre 2011

    Uomini che Odiano le Donne, tre nuovi spot tv

    E' disponibile in rete una serie di tre nuovi spot tv dal film Uomini che Odiano le Donne, l'imminente film diretto da David Fincher e reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best seller di Stieg Larsson, Millennium. Il film sarà diverso dalla produzione precedente, poiché punterà su un atmosfera più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista. Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger) e Joely Richardson (Anita Vanger). Dal momento che le clip non sono embeddabili vi invitiamo a vederle a questo indirizzo. Millenium - Uomini che odiano le donne uscirà nei cinema italiani il 3 febbraio 2012.

    Uomini che Odiano le Donne - il trailer italiano e la locandina

    3

    notizia18:32, 21 Novembre 2011

    Uomini che Odiano le Donne - il trailer italiano e la locandina

    A voi il nuovo trailer e la nuova locandina in italiano per Uomini che Odiano le Donne, imminente film di David Fincher, reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best sellers di Stieg Larsson, Millennium. Il film sarà sensibilmente diverso dalla produzione precedente, puntando su una rappresentazione decisamente più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista. Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson (Anita Vanger).

    Uomini che Odiano le Donne, nuovo spot Tv
    notizia22:48, 14 Novembre 2011

    Uomini che Odiano le Donne, nuovo spot Tv

    E' disponibile un nuovo spot Tv per The Girl With The Dragon Tatoo, Reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best sellers di Stieg Larsson, Millennium. Il nuovo film di David Fincher. Presenti in questa release 'prevista per il prossimo 21 dicembre, Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick van Wageningen e Joely Richardson. Spot visibile in calce di notizia.

    notizia12:01, 14 Novembre 2011

    Trovato il casco di Lysbet Salander nella caccia al tesoro di Mouth Tape Shut

    Il virale del film Millenium - Uomini che odiano le donne, il remake di David Fincher interpretato da Rooney Mara e Daniel Craig, sta diventando sempre più interessante. Il sito Mouth Tape Shut in questi mesi ha offerto inizialmente ai fan la possibilità di dare un'occhiata al dietro le quinte della produzione del film, ma nelle ultime settimane tramite l'account twitter @MouthTapedShut ha fornito delle indicazioni per partecipare ad una caccia al tesoro a tempo.

    The Girl With the Dragon Tatoo, nuovo spot
    notizia22:37, 27 Ottobre 2011

    The Girl With the Dragon Tatoo, nuovo spot

    La Columbia Pictures ha iniziato a mandare in onda un secondo spot TV per Uomini che Odiano le Donne, diretto da David Fincher. Vi presentiamo il video in calce di notizia. Il film con Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick van Wageningen e Joely Richardson sarà nei cinema il prossimo 21 dicembre. Uomini che Odiano le Donne è il primo film in studio di tre film-adattamento tratti dal grande successo letterario di Stieg Larsson "La Trilogia del Millennio".

    The Girl with the Dragon Tatoo, online il nuovo poster
    notizia09:41, 25 Ottobre 2011

    The Girl with the Dragon Tatoo, online il nuovo poster

    La Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo poster per l'attesissimo thriller di David Fincher, The Girl with the Dragon Tatoo (il cui titolo italiano sarà Uomini che odiano le donne), basato sul best seller dello scrittore svedese Stieg Larsson. (la locandina dopo il salto)

    The Girl with The Dragon Tatoo: David Fincher 'spiega' perchè ha scartato Scarlett Johansson
    notizia19:48, 17 Ottobre 2011

    The Girl with The Dragon Tatoo: David Fincher "spiega" perchè ha scartato Scarlett Johansson

    Mentre la stagione cinematografica autunno-invernale prende forma, e tutti sembrano sapere quali saranno i più grandi film in programmazione per i prossimi mesi (War Horse, Tintin, Sherlock Holmes 2 ecc), c'è ancora un punto interrogativo gigantesco. Sì,stiamo parlando dell'adattamento di David Fincher di "Uomini che Odiano le Donne", basato su un best-seller e successore diretto del popolare The Social Network, vanta tra le fila attori con una grande esperienza alle spalle accanto alla ragazza già scelta come grande "breakout" di quest'anno, Rooney Mara.

    Uomini che odiano le donne: nuove immagini!

    1

    notizia10:04, 8 Ottobre 2011

    Uomini che odiano le donne: nuove immagini!

    Ecco a voi una carrellata di nuove immagini tratte da Uomini che Odiano le Donne, reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best seller di Stieg Larsson, Millennium, il tutto diretto da David Fincher. Le foto sono state originariamente pubblicate da Le Monde e potete gustarvele nell'apposita gallery.Il film, lo ricordiamo, sarà sensibilmente diverso dalla produzione precedente, puntando su una rappresentazione decisamente più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista.Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson (Anita Vanger).

    Uomini che Odiano le Donne - Un nuovo trailer per la pellicola di David Fincher
    notizia22:53, 4 Ottobre 2011

    Uomini che Odiano le Donne - Un nuovo trailer per la pellicola di David Fincher

    Nuovo trailer per Uomini che Odiano le Donne, reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best sellers di Stieg Larsson, Millennium, il tutto diretto da David Fincher. Il film sarà sensibilmente diverso dalla produzione precedente, puntando su una rappresentazione decisamente più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista.

    Preview: 4 minuti dalla colonna sonora di Uomini che odiano le Donne
    notizia17:02, 4 Ottobre 2011

    Preview: 4 minuti dalla colonna sonora di Uomini che odiano le Donne

    L'anno appena trascorso è stato uno dei più prolifici in fatto di colonne sonore, basti pensare a quella per Inception, di Hans Zimmer, o di Scott Pilgrim o ancora a quella dei Daft Punk per Tron: Legacy, senza contare quella scritta da Trent Reznor e Atticus Ros per The Social Network, di David Fincher. Ed è inutile dire che ora, l'aspettativa è tremendamente alta per il loro lavoro sul prossimo film del regista, Uomini che odiano le donne. Oggi il sito di markenting del film, la Mouth-Taped-Shut.com ha pubblicato una preview di quattro minuti della nuova colonna sonora. Il video è visibile/ascoltabile in calce.

    Full trailer per Uomini che Odiano le Donne in italiano

    1

    notizia06:31, 27 Settembre 2011

    Full trailer per Uomini che Odiano le Donne in italiano

    Passando dal freddo estremo del nord Europa agli Stati Uniti, il primo film tratto dalla trilogia di Stieg Larsson ha perso qualcosa e qualcos’altro ha guadagnato con il nuovo regista, nel bene e nel male. Anche per questi motivi e per queste piccole (si spera) variazioni molti stanno aspettando Uomini che odiano le donne, remake girato da David Fincher. Uno degli aspetti che fanno ben sperare è il ritorno ad un’atmosfera più “alla Seven” e meno patinato come gli ultimi film del regista. A pochi giorni dalla pubblicazione del trailer completo in lingua originale, grazie a Sony possiamo mostrarvi il full trailer in italiano di Millennium: Uomini che Odiano le Donne.

    notizia10:11, 22 Settembre 2011

    The girl with the dragon tatoo (Uomini che odiano le donne) - Nuovo trailer online

    Vi presentiamo il nuovo trailer delll'atteso adattamento "hollywoodiano" (diretto da David Fincher) del best seller di Stieg Larsson. Nel cast: Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger), Joely Richardson (Anita Vanger).

    Mostrati 8 minuti del remake di Uomini che odiano le Donne
    notizia17:22, 15 Settembre 2011

    Mostrati 8 minuti del remake di Uomini che odiano le Donne

    Il Toronto International Film Festival si sta rivelando un’occasione per molti di parlare di progetti futuri o per commentare di passate vicissitudini, quindi da tenere costantemente sott’occhio. I giorni scorsi abbiamo sentito e subito vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Megan Fox sul caso Transformers 3 e non ultime le anticipazioni o le speranze di Chloë Grace “Hit Girl” Moretz. Oggi è la volta di David Fincher, o meglio del suo ultimo film Millennium: Uomini che odiano le Donne. Prima della proiezione della premiere di Straw Dogs di Rod Lurie (remake del “Cani di Paglia” del 1971) sono stati mostrati all’insaputa degli astanti i primissimi 8 minuti del film, con la presenza sala di David Fincher stesso e del fedele e mitico Trent Reznor, compositore premio oscar, insieme ad Atticus Ross, per le musiche di The Social Network e di questo nuovo film nonché storico leader dei Nine Inch Nails, entrambi debitamente nascosti e camuffati in platea. I presenti in sala sono impazziti alla vista di questo trailer più lungo del normale tanto da pubblicare istantaneamente alcune micro recensioni su Twitter; ve ne mostriamo alcune.

    Millennium: Uomini che odiano le donne, breve video dal set
    video17:31, 7 Settembre 2011

    Millennium: Uomini che odiano le donne, breve video dal set

    E' stato pubblicato in rete tramite Youtube un brevissimo video dal set del film Millennium: Uomini che odiano le donne, che in realtà non mostra niente del contenuto della pellicola. La clip mostra il regista che assiste ad una scena dalla sua postazione fino a quando non si alza di scatto. Oltre a ciò, è sbucato fuori un blog considerato il sito top-secret su tutto ciò che riguarda il film, di cui noi vi riportiamo l'indirizzo. La pellicola vede nel cast Daniel Craig, Rooney Mara, Stellan Skarsgard, Robin Wright, Max von Sydow, Christopher Plummer, Joely Richardson, Steven Berkoff, David Dencik, Alexandra Daddario e Goran Visnjic. Diretto da David Fincher, Millennium: Uomini che Odiano le Donne uscirà nei cinema il prossimo 21 dicembre.

    Nuove immagini da Millennium: Uomini che odiano le donne
    notizia02:08, 6 Settembre 2011

    Nuove immagini da Millennium: Uomini che odiano le donne

    L’oscurità ed il senso di claustrofobia del originale film originale inizia a lasciare il passo ad una certa patina glamour tipicamente Hollywoodiana. È quanto si evince dalle poche fotografie di scena ufficiali di Millennium: Uomini che odiano le donne , remake di David Fincher del primo capitolo della saga Millennium dello scrittore e giornalista misteriosamente ucciso Stieg Larsonn . Fincher con questi pochi, quindi spero poco indicativi, scatti sembra disattendere alle premesse dark mostrate nel trailer del film , specialmente nella versione vietata ai minori. Con una storia fantastica e le musica del premio oscar per The Social Network Trent Reznor, speriamo che il regista di Seven e Fight Club non sprechi questa occasione per farsi perdonare di alcune scelte, come dire gentilmente, poco convincenti.

    Uomini che Odiano le Donne, immagini dal remake con Daniel Craig

    10

    notizia20:58, 25 Agosto 2011

    Uomini che Odiano le Donne, immagini dal remake con Daniel Craig

    Columbia Pictures ha reso pubbliche alcune immagini dal film The Girl with the Dragon Tattoo, (Uomini che Odiano le Donne) pellicola ispirata al best-seller dello scrittore Stieg Larsson. Basato sulla trilogia postuma scritta da Larsson, The Millennium Series, il libro descrive il mistero che circonda da molto tempo l'irrisolta scomparsa di un erede. Un giornalista recentemente coinvolto in un caso di diffamazione ed una giovane hacker cercheranno di risolvere il caso, trovando ostacoli molto potenti nel loro oscuro cammino verso la verità. La pellicola vede nel cast Daniel Craig, Rooney Mara, Stellan Skarsgard, Robin Wright, Max von Sydow, Christopher Plummer, Joely Richardson, Steven Berkoff, David Dencik, Alexandra Daddario e Goran Visnjic. Diretto da David Fincher, Uomini che Odiano le Donne uscirà nei cinema il prossimo 21 dicembre.

    Uomini che Odiano le Donne di Fincher, secondo Daniel Craig, sarà incredibilmente violento
    notizia12:01, 7 Luglio 2011

    Uomini che Odiano le Donne di Fincher, secondo Daniel Craig, sarà incredibilmente violento

    Considerati i trascorsi di Se7en e Zodiac, in cui la violenza esplicita di alcune scene era parte integrante della narrazione (ma ancor più lo era quella suggerita), questa notizia riguardante la versione firmata David Fincher di Uomini che Odiano le Donne non dovrebbe stupirci più di tanto. Poi però, se consideriamo che si tratta di una mega-produzione hollywoodiana, le parole di Daniel Craig assumono un tono meno scontato. Ecco cosa ha rivelato a Esquire il protagonista del film (in uscita a gennaio del 2012 in Italia): "E' un film adulto, è un dramma adulto. Sono cresciuto, così come abbiamo fo**utamente fatto più o meno tutti noi, guardando Il Padrino e roba del genere, pellicole indirizzate ad un pubblico maturo. E questo di David è un film vietato ai minori da 100 milioni di dollari. E nessuno fa più film del genere. E lui non si sta di certo tenendo a freno. Gli hanno dato libertà totale d'azione. Mi ha mostrato alcune scene di recente e la mia mano è andata direttamente davanti alla bocca. Gli ho detto 'Ca**o, ma sei serio?'. C'è più di una maniera per percepire la violenza ed alcuni sono molto più efficaci del mostrarla passo passo.". Nel cast del film troviamo Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow.

    Uomini che Odiano Le donne, il trailer italiano

    2

    video18:58, 15 Giugno 2011

    Uomini che Odiano Le donne, il trailer italiano

    In Italia è stato ribatezzato ufficialmente Millennium - Uomini che Odiano le Donne. Parliamo naturalmente del remake firmato David Fincher dell'omonimo film svedese tratto dal libro di Stieg Larsson. Ora arriva la versione italiana del trailer che potete ammirare direttamente in questa news grazie al player pubblicato dopo il salto. Peccato che il geniale pay off inglese "The Feel Bad Movie of Christmas" sia andato letteralmente perso, a favore di un più banale "Al male risponde solo il male". Il trailer lascia già comprendere che le atmosfere fosche della storia originale verranno mantenute. Non dimentichiamoci che Fincher è colui che ha consegnato al cinema thriller come se7en e Zodiac. Rooney Mara, la nuova Lisbeth Salander, pare perfetta nei panni della iconica hacker e, forse, non farà rimpiangere Noomi Rapace, l'unico vero elemento positivo della trilogia filmica originale, in realtà estremamente soporifera e televisiva nella cadenza e nello stile narrativo. La canzone che ascolterete durante il trailer è una cover di Immigrant Song dei Led Zeppelin ad opera di Trent Reznor (qua alla sua seconda collaborazione con Fincher dopo The Social Network) e Karen O degli Yeah Yeah Yeah, artista già artefice della colonna sonora di Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze.

    Uomini che Odiano le Donne, il poster americano senza censure
    notizia17:37, 8 Giugno 2011

    Uomini che Odiano le Donne, il poster americano senza censure

    Ecco per voi la versione non censurata del poster del remake americano firmato David Fincher dell'omonimo film svedese tratto dal libro di Stieg Larsson, Uomini che Odiano le Donne. In questa nuova versione le scritte non coprono le grazie della bella protagonista, interpretata questa volta da Rooney Mara. Potete ammirarlo in calce alla notizia. The Girl with the Dragon Tatto (Uomini che Odiano le Donne) è diretto da David Fincher sulla base di uno script di Steven Zaillian. Nel cast della pellicola Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow.

    Uomini che Odiano le Donne, il poster americano

    2

    notizia00:09, 3 Giugno 2011

    Uomini che Odiano le Donne, il poster americano

    Rope of Silicon ci mostra il poster americano del il remake firmato David Fincher dell'omonimo film svedese tratto dal libro di Stieg Larsson, Uomini che Odiano le Donne. Dopo il poster canadese e il teaser poster di qualche giorno fa, arriva il turno di questa nuova versione in cui l'immagine di Rooney Mara nei (pochi) panni e (molti) piercing di Lisbeth Salander appare sempre più badass. Potete ammirarlo in calce alla notizia. The Girl with the Dragon Tatto (Uomini che Odiano le Donne) è diretto da David Fincher sulla base di uno script di Steven Zaillian. Nel cast della pellicola Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow.

    [Update Teaser Poster]Uomini che odiano le Donne, il green band trailer del nuovo film di David Fincher
    notizia16:35, 1 Giugno 2011

    [Update Teaser Poster]Uomini che odiano le Donne, il green band trailer del nuovo film di David Fincher

    [UPDATE] Grazie a Championship Celluloid possiamo visionare, in maniera non chiarissima dato che sembra uno scatto rubato o un finto leaking programmato, anche il primo teaser poster del film. Da /film ci arriva il poster in formato verticale. Li trovate nella galleria fotografica in calce. E' arrivato, in versione ufficiale e green band (ovvero sia per tutti), il primo trailer di Uomini che Odiano le Donne, il remake firmato David Fincher dell'omonimo film svedese tratto dal libro di Stieg Larsson. E anche se il montaggio mostra scene meno cruente rispetto al red band, resta sempre degno di nota. Per chi già si era lasciato andare a commenti del tipo "ma no! L'ennesimo remake americano!" il trailer lascia già comprendere che le atmosfere fosche della storia originale verranno mantenute. Non dimentichiamoci che Fincher è colui che ha consegnato al cinema thriller come se7en e Zodiac. Rooney Mara, la nuova Lisbeth Salander, pare perfetta nei panni della iconica hacker e, forse, non farà rimpiangere Noomi Rapace, l'unico vero elemento positivo della trilogia filmica originale, in realtà estremamente soporifera e televisiva nella cadenza e nello stile narrativo. La canzone che ascolterete durante il trailer è una cover di Immigrant Song dei Led Zeppelin ad opera di Trent Reznor (qua alla sua seconda collaborazione con Fincher dopo The Social Network) e Karen O degli Yeah Yeah Yeah, artista già artefice della colonna sonora di Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze. Siete pronti al The Feel Bad Movie of Christmas?

    Uomini che Odiano le Donne, il red band trailer bootleg del nuovo film di David Fincher!

    1

    notizia10:50, 30 Maggio 2011

    Uomini che Odiano le Donne, il red band trailer bootleg del nuovo film di David Fincher!

    E' arrivato, anche se in versione bootleg, il primo red band trailer di Uomini che Odiano le Donne, il remake firmato David Fincher dell'omonimo film svedese tratto dal libro di Stieg Larsson. Per chi già si era lasciato andare a commenti del tipo "ma no! L'ennesimo remake americano!" il trailer lascia già comprendere che le atmosfere fosche della storia originale verranno mantenute. Non dimentichiamoci che Fincher è colui che ha consegnato al cinema thriller come se7en e Zodiac.

    The Girl With the Dragon Tattoo: Da ER Medici in Prima Linea arriva Visnjic
    notizia13.59, 12 Febbraio 2011

    The Girl With the Dragon Tattoo: Da ER Medici in Prima Linea arriva Visnjic

    Il famoso attore televisivo Goran Visnjic (ER) si è unito al cast di The Girl With the Dragon Tattoo, interpreterà Dragan Armansky l'addetto alla sicurezza CEO amico della protagonista. La pellicola sarà diretta da David Fincher uscirà nei cinema americani il 21 Dicembre e vanta nel cast i nomi di Rooney Mara, Daniel Craig, Stellan Skarsgaard, Robin Wright, Christopher Plummer e Joley Richardson.

    Il servizio fotografico di Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander!
    notizia12.30, 13 Gennaio 2011

    Il servizio fotografico di Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander!

    Rooney Mara è comparsa in un servizio fotografico sul magazine americano W nei panni di Lisbeth Salander! Potete trovare gli scatti in calce alla notizia. La versione americana di "Uomini che odiano le donne" è diretta da David Fincher e si prospetta come un remake davvero interessante (soprattutto, considerati i deficit registici del film svedese). Le musiche del film saranno di Trent Reznor e Atticus Ross, già artefici dello score di The Social Network, l'ultima pellicola di Fincher. L'articolo a corredo del servizio fotografico, fornisce inoltre anche dei dettagli sul film.

    Trent Reznor e David Fincher di nuovo insieme per Lisbeth Salander
    notizia12.25, 10 Gennaio 2011

    Trent Reznor e David Fincher di nuovo insieme per Lisbeth Salander

    Uno degli elementi più riusciti e apprezzati di The Social Network, l'ultima pellicola di David Fincher, è di sicuro la colonna sonora, firmata Atticus Ross e Trent Reznor, la mente creativa dietro una delle band più rilevanti della scena rock-industriale degli anni '90 e duemila, ovvero i Nine Inch Nails. Una sorta di prosecuzione naturale della venture inziata fra Fincher e Reznor con Se7en, che, durante i titoli di testa, adoperava Closer dei NIN, proseguita con la direzione del video del singolo "Only" (del 2005) e culminata proprio con lo score di The Social Network.

    notizia14.50, 9 Novembre 2010

    The Girl With the Dragon Tattoo: il regista dell'originale è scettico

    Niels Arden Oplev, il regista di Uomini che odiano le donne, primo capitolo della trilogia originale tratta dalla saga Millennium, si dichiara scettico riguardo al remake americano di David Fincher. Si è concentrato soprattutto sul persiìonaggio di Lisbeth Salander, interpretato per la prima volta da una splendida e magnetica Noomi Rapace. "Nessuno può competere con la sua interpretazione. Spero sinceramente che venga candidata all'Oscar (in America i capitoli svedesi sono usciti soltanto recentemente, a differenza dell'Italia). Molti membri dell'Academy che conosco hanno apprezzato il film. Anche a Hollywood sembra esserci una sorta di rabbia circa il remake, come a dire "perchè fare il remake se si può già vedere l'originale?". Un pò come per Nikita, vuoi vedere la versione francese o il remake americano? Puoi solo sperare che Fincher faccia un lavoro migliore.

    The Girl With the Dragon Tattoo. Le foto di Rooney Mara dal set
    notizia08.28, 11 Ottobre 2010

    The Girl With the Dragon Tattoo. Le foto di Rooney Mara dal set

    Ecco direttamente dal set del film The Girl With the Dragon Tattoo, le prime immagini di Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander. Come potete notare le caratteristiche ci stanno tutte: i capelli neri, gli anfibi, i piercing. In una delle foto si intravede la Mara dentro uno studio di tatuaggi chiamato Salvation Tatoo. Il remake di Uomini che odiano le donne, diretto da David Fincher, è previsto in America per il 21 Dicembre 2011.

    The Girl With the Dragon Tattoo. Tre nuovi acquisti nella scuderia del film
    notizia18.17, 8 Ottobre 2010

    The Girl With the Dragon Tattoo. Tre nuovi acquisti nella scuderia del film

    Anche se The Social Network è ormai uscito in gran parte del mondo e sta ottenendo ottimi riscontri, David Fincher non si è per nulla seduto sugli allori; e infatti già si è spostato in Svezia per le riprese del remake americano di Uomini che odiano le donne. Oltre a Daniel Craig, Rooney Mara e gli altri attori già conosciuti, è arrivata oggi la notizia che anche Joely Richardson, Steven Berkoff e David Dencik sono entrati nel cast. La cosa interessante è il fatto che Dencik aveva già preso parte all'adattamento originale, nella parte di Janne Dahlman, l'insidioso collega di Blomkvist. Al momento non si sa se riprenderà lo stesso personaggio anche qui.

    The Girl With the Dragon Tattoo: Cristopher Plummer si aggiunge al cast
    notizia14.43, 30 Settembre 2010

    The Girl With the Dragon Tattoo: Cristopher Plummer si aggiunge al cast

    Christopher Plummer si aggiunge al cast di The girl with the dragon tattoo, remake americano di Uomini che odiano le donne, entrambi tratti dal romanzo di Stieg Larsson. Plummer vestirà i panni dell'industriale Henrik Vanger, l'uomo che assolda Mikael Blomkvist (Daniel Craig) e Lisbeth Salander (Rooney Mara) per risolvere un caso di omicidio irrisolto da quarant'anni. Un grande nome che si aggiunge ad un cast finora all'altezza. Ora resta da vedere se un regista di prim'ordine come David Fincher riuscirà a ricreare le algide atmosfere svedesi della trilogia cinematografica originale, e se Rooney Mara sarà ai livelli della strepitosa Lisbeth Salander di Noomi Rapace. (Fonte: http://geektyrant.com)

    notizia22.00, 17 Settembre 2010

    The Girl With the Dragon Tattoo: David Fincher parla della scelta di Rooney Mara

    David Fincher ha spiegato la scelta dell'attrice Rooney Mara per il ruolo di Lisbeth Salander (reso celebre nella prima trilogia cinematografica dalla strepitosa interpretazione di Noomi Rapace) nel remake americano di Uomini che odiano le donne. L'attrice ha avuto un piccolo ruolo anche in The Social Network, l'ultimo film di Fincher presentato al Toronto film festival. "E' perfetta, è fotogenica da qualsiasi angolazione venga ripresa, è la scelta migliore per un personaggio carismatico come Lisbeth".Nel cast anche Daniel Craig ,Stellan Skarsgaard, Max von Sydow, e Robin Wright.Fonte: http://www.hitfix.com

    notizia11.21, 6 Settembre 2010

    Ecco Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander!

    Sono apparse direttamente sul sito dell'attrice, le foto che ritraggono Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander nel remake di Uomini che Odiano le Donne diretto da David Fincher. Potete vedere gli scatti in gallery.

    notizia13.25, 6 Agosto 2010

    Stellan Skarsgard si farà un tatuaggio?

    Stellan Skarsgard sarebbe in trattative con Sony per prendere parte al remake firmato David Fincher di Uomini che odiano le donne.La parte che andrebbe a ricoprire sarebbe quella di Martin Vagner.

    notizia01.31, 5 Agosto 2010

    La Ragazza che giocava con il fuoco. Sony punta già al remake.

    Il casting del remake di "Uomini che odiano le donne" diretto da David Fincher deve ancora essere ultimanto, ma a quanto pare Sony è seriamente intenzionata a trasportare tutta la saga di Stieg Larsson in "terra d'America".

    notizia14.35, 4 Giugno 2010

    Uomini che odiano le Donne. Daniel Craig nel remake della pellicola?

    Negli Stati Uniti si chiamerà The Girl With the Dragon Tattoo. Stiamo parlando ivviamente della re-interpretazione, ad opera di David Fincher e Steve Zaillian (rispettivamente regista e sceneggiatore) di "Uomini che odiano le donne" il primo libro della trilogia Millennium diel compianto Stieg Larsson.