Millennium - Uomini che odiano le donne: una clip in esclusiva dal Blu-Ray

di

Esce oggi, in DVD e Blu-Ray, Millennium - Uomini che odiano le donne. I personaggi della trilogia letteraria di Stieg Larsson, campione di vendite, prendono vita animando le scene del film diretto da David Fincher, maestro del genere.  Del film, distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, vi mostriamo oggi una clip in esclusiva, con il primo incontro fra i due protagonisti Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander.

Potete visionare la clip grazie al player in calce o, in alta risoluzione, sulla nostra web tv. A seguire, la sinossi del film e i contenuti speciali delle versioni Home Video. Prima, però, vi segnaliamo l'innovativo social game "Quanto è investigativa la tua mente?".
Si tratta di una caccia al tesoro virtuale che partirà dalla pagina Facebook del film (www.facebook.com/uominicheodianoledonne) proseguendo poi su una serie di social networks (Twitter, Pinterest, etc.) attraverso la soluzione di enigmi e giochi che permetteranno ai partecipanti di ottenere codici, istruzioni e chiavi di accesso utili per passare al livello successivo del gioco. Come accade ai due protagonisti del film i partecipanti dovranno quindi investigare ricostruendo l'ordine di fotogrammi, decriptando codici e trovando soluzioni alle diverse prove. I premi saranno assegnati in base alla velocità dei partecipanti a completare tutta la serie di step ed arrivare così al traguardo finale.
Sinossi del film: Mikael Blomkvist (Craig) è un giornalista economico di successo caduto in disgrazia dopo aver perso una causa per diffamazione e perciò costretto a lasciare la sua rivista, Millennium. Nel frattempo comincia ad investigare sulla misteriosa scomparsa di un quarantenne per conto del ricco Henrik Vanger (Plummer), magnate delle industrie svedesi Vanger. Con l'aiuto della tatuata, piena di piercing, misteriosa e abile hacker Lisbeth Salander (Mara), i due indagheranno insieme sulla scomparsa di Harriet Vanger , nipote del ricco Henrik, e scopriranno un sistema di corruzione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Contenuti speciali DVD: Commento del regista David Fincher;
Contenuti speciali Blu-ray: due dischi di cui uno solo per i contenuti speciali.