Millennium - Uomini che odiano le Donne dal 5 giugno in DVD e Blu-ray

di

I personaggi della trilogia letteraria di Stieg Larsson, campione di vendite, prendono vita animando le scene dell'attesissimo film Millennium - Uomini che odiano le donne, distribuito da Sony Pictures Home Entertainment a partire dal 5 giugno.

Un successo garantito dall'incasso totale di 200 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo e dalla vincita di un premio Oscar® per il Miglior Montaggio, oltre alle nomination per aggiudicarsi le cinque statuette per la miglior attrice protagonista (Rooney Mara), la Fotografia, il Sound Editing e il Sound Mixing. Millennium - Uomini che odiano le donne è il primo film della Columbia Pictures basato sulla trilogia Millennium, dello scrittore svedese Stieg Larsson, che complessivamente ha venduto 50 milioni di copie in 46 paesi diventando un fenomeno editoriale mondiale. Mikael Blomkvist (Craig) è un giornalista economico di successo caduto in disgrazia dopo aver perso una causa per diffamazione e perciò costretto a lasciare la sua rivista, Millennium. Nel frattempo comincia ad investigare sulla misteriosa scomparsa di un quarantenne per conto del ricco Henrik Vanger (Plummer), magnate delle industrie svedesi Vanger. Con l'aiuto della tatuata, piena di piercing, misteriosa e abile hacker Lisbeth Salander (Mara), i due indagheranno insieme sulla scomparsa di Harriet Vanger , nipote del ricco Henrik, e scopriranno un sistema di corruzione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Contenuti speciali DVD: Commento del regista David Fincher ; Contenuti speciali Blu-ray™: due dischi di cui uno solo con contenuti speciali.