di

E' online il trailer ufficiale di Monster Hunter, adattamento del celebre videogame realizzato dalla coppia composta dal regista Paul W.S. Anderson e la superstar Milla Jovovich.

Poco più di una settimana fa ai fan era stata concessa una prima anticipazione dell'atteso film con un primo teaser ufficiale, il cui compito principale è stato quello di confermare il cast di Monster Hunter (incluso un enorme mostro Black Diablos) e confermare che, al contrario del recente trend che ha colpito Hollywood, la data di uscita del film invece di essere posticipata è stata anticipata da aprile 2021 a dicembre 2020.

L'adattamento cinematografico live-action di Monster Hunter è stato prodotto da Constantin Films e Capcom, casa del franchise di videogiochi su cui è basato il film. Milla Jovovich e Tony Jaa sono i protagonisti di un cast stellare, che include T.I., Meagan Good, Diego Boneta, Ron Perlman e Jin Au-Yeung. Anderson è sia il regista che il co-sceneggiatore dell'epico live-action, con Kaname Fujioka di Capcom, che ha anche lavorato al videogioco originale, accreditato come co-sceneggiatore.

Il film seguirà il tenente Artemis (Jovovich) e il suo equipaggio mentre cercano di sopravvivere in un mondo completamente sconosciuto dove mostri strani e insoliti con poteri diversi spuntano da ogni dove. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti, scoprite la possibilità che Monster Hunter diventi una saga.

Quanto è interessante?
3
Milla Jovovich scatenata nel primo spettacolare trailer ufficiale di Monster Hunter!