Milla Jovovich scatenata nel primo spettacolare trailer ufficiale di Monster Hunter!

di

E' online il trailer ufficiale di Monster Hunter, adattamento del celebre videogame realizzato dalla coppia composta dal regista Paul W.S. Anderson e la superstar Milla Jovovich.

Poco più di una settimana fa ai fan era stata concessa una prima anticipazione dell'atteso film con un primo teaser ufficiale, il cui compito principale è stato quello di confermare il cast di Monster Hunter (incluso un enorme mostro Black Diablos) e confermare che, al contrario del recente trend che ha colpito Hollywood, la data di uscita del film invece di essere posticipata è stata anticipata da aprile 2021 a dicembre 2020.

L'adattamento cinematografico live-action di Monster Hunter è stato prodotto da Constantin Films e Capcom, casa del franchise di videogiochi su cui è basato il film. Milla Jovovich e Tony Jaa sono i protagonisti di un cast stellare, che include T.I., Meagan Good, Diego Boneta, Ron Perlman e Jin Au-Yeung. Anderson è sia il regista che il co-sceneggiatore dell'epico live-action, con Kaname Fujioka di Capcom, che ha anche lavorato al videogioco originale, accreditato come co-sceneggiatore.

Il film seguirà il tenente Artemis (Jovovich) e il suo equipaggio mentre cercano di sopravvivere in un mondo completamente sconosciuto dove mostri strani e insoliti con poteri diversi spuntano da ogni dove. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti, scoprite la possibilità che Monster Hunter diventi una saga.

Milla Jovovich scatenata nel primo spettacolare trailer ufficiale di Monster Hunter!