Milla Jovovich elogia l'unicità di Nimue, la Blood Queen del reboot di Hellboy

Milla Jovovich elogia l'unicità di Nimue, la Blood Queen del reboot di Hellboy
di

Pochi mesi ci separano dal ritorno di Hellboy sul grande schermo. Interpretato da David Harbour, lo storico antieroe dei fumetti si scontrerà con una nuova, formidabile nemica: Nimue, la Blood Queen di Milla Jovovich. In una nuova intervista, l'attrice ci descrive la personalità della villain, svelando retroscena parecchio interessanti.

Queste le parole dell'attrice:

"È stato davvero incredibile avere l'opportunità di prendere parte a questo franchise. Mi sono divertita molto durante le riprese. Il mio personaggio ha un'aura da strega attorno a sé, ma è anche molto dolce e intrigante e, a dire il vero, io stessa non capisco come mai tutti vogliano ucciderla. È davvero triste!".

Così la star del franchise cinematografico di Resident Evil commenta la personalità del proprio complesso, profondo e stratificato personaggio sul grande schermo. Stando alle parole della Jovovich, Nimue potrebbe non essere una villain come le altre, ma un personaggio tragico, talvolta incompreso: "lei sta solo cercando di portare il mondo umano e quello dei mostri verso un'unione. A quanto pare, però, nessuno condivide il suo punto di vista in merito a tutto ciò."

Per scoprire nuovi dettagli in merito alla letale Blood Queen, non ci resta che attendere l'arrivo di un nuovo, strepitoso trailer dal film!

Diretto da Neil Marshall, il progetto costituisce un reboot cinematografico, completamente scollegato dai precedenti (e acclamati) capitoli magnificamente diretti da Guillermo del Toro. Il film seguirà le vicende di un Hellboy ancora inesperto, dedito a combattere mostri e creature provenienti da una dimensione oscura e sovrannaturale, così come ad indagare dentro di sé, per scoprire cosa lo rende veramente diverso e speciale nel mondo.

Il cast sarà composto da: David Harbour, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Thomas Haden Church e, per l'appunto, Milla Jovovich, nei panni dell'affascinante e carismatica villain del film.

Quanto è interessante?
1