Miles Teller apre a un sequel di Fantastic 4

di

Durante un’intervista per War Dogs, il nuovo film del regista della trilogia di Una notte da leoni, Miles Teller torna a parlare di Fantastic 4, del suo ruolo e dell’accoglienza di pubblico e critica.

Il film era stato un flop, in ogni senso del termine, ma alla star di Whiplash i personaggi erano piaciuti e sarebbe disposto a tornare per un eventuale sequel.

“Ho amato il cast, ho amato i personaggi. Credo sia una dinamica così interessante: mi piace come debbano fare affidamento l’uno sull’altro. In qualche modo, con gli Avengers, la Marvel ha creato i suoi Fantastici 4, la sua famiglia di supereroi. I loro poteri non possono esistere separatamente: c’è bisogno che Thor faccia questo, Hulk quest’altro, e via così. Quindi, sì! Tornerei per un eventuale sequel!”

Quando gli hanno chiesto se la fredda accoglienza che fan e critica hanno riservato al film lo ha già stancato dei Cinecomics, l’attore ha dichiarato che lui, come attore, si concentra sempre sulla sua performance e sullo script, mentre il resto è nelle mani del regista.

“Ovviamente più vai avanti, più impari. Mi piace il fatto che sono riuscito a lavorare quasi in ogni genere. Ma dovunque tu sia, ci sono un sacco di fattori da tenere in considerazione: la sceneggiatura è molto importante, e anche il regista, che avrà sempre l’ultima parola sul prodotto finale. Whiplash era il primo film di Damian [Chazelle], nessuno si aspettava il successo che ha avuto. Io ho fatto il film perché mi piaceva la sceneggiatura. Onestamente posso dire che non ho mai fatto nulla solo per i soldi, senza nessuna affezione per la sceneggiatura o per i personaggi. Ci vuole un bel po’ di tempo prima che un attore possa lavorare solo con i migliori registi. Nessuno ha una carriera perfetta.”

Non pare ci sia troppo da leggere tra le righe. Teller sembra scaricare tutta la responsabilità su Josh Trank, che, dopo aver diretto il film, ha accusato la Fox di avergli tolto proprio quell’ultima parola in fase di montaggio che l‘attore reputa indispensabile per avere un prodotto finale ben fatto.

FONTE: JoBlo
Quanto è interessante?
0

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

Che voto dai a: Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Media Voto Utenti
Voti: 33
3.2
nd