Miles Joris-Peyrafitte dirigerà il reboot di Tank Girl, prodotto da Margot Robbie

Miles Joris-Peyrafitte dirigerà il reboot di Tank Girl, prodotto da Margot Robbie
INFORMAZIONI FILM
di

Sarà Miles Joris-Peyrafitte il regista che si occuperà del reboot di Tank Girl, film prodotto da Margot Robbie attraverso la sua società LuckyChap Entertainment. L'annuncio è riportato da Collider. La conferma di un progetto in corso che include Robbie è stata data da Alan Martin, co-creatore di Tank Girl, tramite il suo account Twitter.

In ogni caso la situazione è in stand-by perché si attende la stesura della sceneggiatura e la stessa Margot Robbie non s'impegnerà a recitare nel film prima di averla letta.
Tank Girl è stata creata nel 1988 e segue le vicende di un'operatrice di carri armati che viaggia in un inferno post-apocalittico mettendosi costantemente nei guai.
Un personaggio piuttosto diverso rispetto a quell'Harley Quinn che Margot Robbie riporterà sul grande schermo in Birds of Prey e nel sequel di Suicide Squad, diretto da James Gunn e intitolato The Suicide Squad.

Tank Girl è già stato trasformato in un film nel 1995, con protagonista Lori Petty e diretto da Rachel Talalay. Pare che questo nuovo capitolo possa raccontare l'avventura di Tank Girl e di un gruppo di ribelli che cerca di sovvertire il dominio di un governo tirannico che ha preso il totale controllo della scarsa disponibilità d'acqua.
Miles Joris-Peyrafitte ha debuttato alla regia con un film indipendente del 2016, con protagonisti Amanda Stenberg e Charlie Heaton. Ha diretto inoltre Dreamland, nel quale ha collaborato con Margot Robbie, co-protagonista insieme a Travis Fimmel e Garrett Hedlund.
Margot Robbie con Tank Girl si avvicina ad un progetto sicuramente suggestivo. Nel frattempo C'era una volta a...Hollywood - nel quale Margot Robbie interpreta Sharon Tate - sta per superare Bastardi senza gloria al botteghino.