Mile 22: nuovo video promozionale per l'avvincente thriller d'azione con Mark Wahlberg

Mile 22: nuovo video promozionale per l'avvincente thriller d'azione con Mark Wahlberg
INFORMAZIONI FILM
di

E' tutto pronto ormai per il debutto di Mile 22, nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg, John Malkovich e Lauren Cohan, protagonista di The Walking Dead.

Il film sarà la quarta collaborazione consecutiva per il regista con l'attore di The Departed, dopo Lone Survivor, Deepwater Horizon e Boston - Caccia all'Uomo.

In vista dell'uscita del blockbuster d'azione, STXfilms ha rilasciato una nuova featurette incentrata sul dietro le quinte del progetto: il video, che trovate in calce alla news, descrive la formazione del gruppo Ground Branch della CIA, l'unità di azione paramilitare al centro di Mile 22.

Nel film, oltre a Wahlberg, Malkovich e la Cohan, anche Iko Uwais (The Raid, Triple Threat) e Ronda Rousey (Furious 7, I Mercenari). Wahlberg interpreta James Silva, un agente dell'unità più altamente apprezzata e meno conosciuta della CIA. Aiutato da una squadra tattica top secret, Silva deve recuperare un prezioso informatore in possesso di dati potenzialmente letali e scortarlo al Miglio 22, punto prestabilito per l'estrazione. Il tutto, ovviamente, prima che il nemico rintracci l'informatore e lo tolga di mezzo una volta per tutte.

La sceneggiatura è stata scritta da Lea Carpenter partendo da un soggetto originale di Graham Roland e della stessa Carpenter. I produttori sono Peter Berg per Film 44, Mark Wahlberg per Closest to the Hole e Stephen Levinson per Leverage. John Logan Pierson è il produttore esecutivo. Mile 22 è stato girato ad Atlanta, GA e Bogota, in Colombia. Uscirà negli Stati Uniti dal 17 agosto.