Mile 22: già trovato lo sceneggiatore per il sequel del film con Mark Wahlberg

di

Mile 22, film di Peter Berg con Mark Wahlberg protagonista, deve ancora approdare nelle sale americane, ma la produzione ha già ingaggiato uno sceneggiatore per occuparsi del sequel.

STXFilms ha infatti ingaggiato Umair Aleen (Extraction) per occuparsi del nuovo script del sequel già in fase di sviluppo. Aleen, oltre a Extraction, si è occupato anche della sceneggiatura di Kate, film finito nella celebre Black List degli script più promettenti mai realizzati di Hollywood, attualmente in pre-produzione grazie a Netflix.

Le riprese della prima pellicola sono state effettuate ad Atlanta, in Georgia, e a Bogotà, in Colombia. Mile 22 è la quarta collaborazione tra Berg e Wahlberg. Su queste pagine potete visualizzare il red band trailer del film, che conta nel suo cast anche la presenza di John Malkovich e Lauren Cohan. La pellicola approderà nelle sale statunitensi il 17 agosto 2018.

Sinossi: "Un agente CIA staziona in Indonesia da diverso tempo, finché un giorno non gli viene assegnato il compito di trasportare un informatore compromesso dal centro della città a un imbarco aereo che dista ventidue miglia dalla loro attuale zona. Durante il tragitto dovrà affrontare poliziotti corrotti, criminali ed eserciti locali ben equipaggiati, tutti con un unico obiettivo in testa: impedire all'informatore di prendere l'aereo."