Mike Dougherty sul futuro del MonsterVerse: "Vorrei raccontare le storie di ere passate"

Mike Dougherty sul futuro del MonsterVerse: 'Vorrei raccontare le storie di ere passate'
di

A fine mese arriverà nelle sale l'attesissimo Godzilla: King of the Monsters, terzo capitolo del franchise cinematografico conosciuto come MonsterVerse che metterà di fronte Godzilla e il temibile King Ghidorah.

Nel 2020 la saga proseguirà anche gli eventi di Kong: Skull Island con il crossover Godzilla vs Kong, e al momento non è ancora chiaro cosa succederà dopo lo scontro tra i due iconici giganti. In una recente intervista con SFX, però, il regista di King of the Monsters Mike Dougherty ha rivelato cosa vorrebbe vedere dal futuro del franchise.

"Mi piace l'idea di andare indietro nel tempo e raccontare le storie delle creature di ere differenti" ha detto Dougherty. "Skull Island era ambientato negli anni '70, ma personalmente vorrei fare un Godzilla AC, andare indietro fino ai tempi degli antichi e vedere un mondo alla Ray Harryhausen in cui i primitivi cercano di sopravvivere a queste creature. Magari potremmo vedere il primo contatto tra gli esseri umani e Godzilla, e capire come questa relazione si è sviluppata nel tempo."

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un ritorno alle origini di Godzilla? Come sempre fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Godzilla: King of the Monsters debutterà nelle sale italiane il prossimo 30 maggio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5