Mike and Dave Need Wedding Dates: la nuova clip con Tatiana e Alice

di

20th Century Fox e Chernin Entertainment hanno rilasciato una nuova clip di Mike and Dave Need Wedding Dates, pellicola sentimentale diretta da Jake Szymanski e interpretata da Zac Efron e Adam DeVine, prevista nelle sale dal prossimo 8 luglio.

Nella clip vediamo una scena con protagoniste Tatiana (Aubrey Plaza) e Alice (Anna Kendrick). Il film racconta la storia di due fratelli, Mike e Dave Strangle, che spesso rovinano i momenti familiari con assurde buffonate. Per evitare di rovinare l'imminente matrimonio della sorella, i genitori dei due ragazzi decidono che entrambi dovranno presenziare alla cerimonia in compagnia di due ragazze.
Dopo una campagna pubblicitaria mediatica per sponsorizzarsi, Mike e Dave attirano l'attenzione di Alice e Tatiana, le quali accompagneranno i due al matrimonio ma si riveleranno più distruttive degli stessi fratelli.
Mike and Dave Need Wedding Dates è diretto da Jake Szymanski. Nel cast Zac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Wendy Williams e Branscombe Richmond.

Quanto è interessante?
0