Netflix

Mika Flanagan garantisce che The Hauting of Bly Manor sarà più spaventoso di Hill House

Mika Flanagan garantisce che The Hauting of Bly Manor sarà più spaventoso di Hill House
di

Nel corso di una recente intervista con Birth.Movies.Death, il regista e sceneggiatore Mike Flanagan ha garantito che The Hauting of Bly Manor, seconda stagione della serie horror antologica di Netflix, sarà addirittura più spaventosa di Hill House.

In aggiunta, però, ha spiegato che i fan di Henry James, autore del romanzo Il Giro di Vite, dal quale i nuovi episodi saranno tratti, potrebbero rimanere delusi:

"Per i lettori di Henry James la seconda stagione potrebbe risultare un po' straniante, mentre coloro che non conoscono i suoi lavori troveranno i prossimi episodi molto spaventosi" ha dichiarato Flanagan. "Credo proprio che la Bly Manor sarà ancora più spaventosa di Hill House."

Il classico di Henry James al quale s'ispira questa nuova stagione dello show ideato e diretto da Mike Flanagan racconta la storia di una governante che si prende cura di due bambini in una magione lugubre e inquietante, ovviamente infestata dai fantasmi. Quali sono le vostre aspettative per i nuovi episodi? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altre informazioni vi ricordiamo che le riprese di Bly Manor inizieranno a settembre; inoltre vi invitiamo a dare un'occhiata al trailer di Doctor Sleep, nuovo film di Mike Flanagan che sarà contemporaneamente un sequel dello Shining cinematografico di Stanley Kubrick e dello Shining letterario di Stephen King.

FONTE: BMD
Quanto è interessante?
2