I migliori film e serie TV in arrivo su Netflix a maggio 2019 nel nostro video recap

di

Con l’arrivo del mese di maggio, vediamo insieme cosa ci aspetta di nuovo su Netflix con il nostro consueto appuntamento video - che riassume i film e le serie TV offerte dal colosso americano.

Sono ben cinque i film originali della grande N, Wine Country di Amy Poehler, Voglio una vita a forma di me con la star di Friends Jennifer Aniston, il dramma Va tutto bene, lo sci-fi di Spike Lee See You Yesterday e l’horror The Perfection. Arriveranno anche cult degli anni passati come Interstellar e District 9.

Tutto questo per quanto riguarda gli arrivi cinema, sul fronte serie TV invece abbiamo a che fare con la nuova stagione di The Rain, la quarta stagione di Lucifer con il riconoscibile volto dell’attore inglese Tom Ellis, la stagione di debutto What/If con un’inedita (per il piccolo schermo) Renée Zellweger, nuova serie creata d Mike Kelley (lo stesso di Revenge), When they see us, miniserie diretta dalla veterana Ava DuVernay.

Si preannuncia dunque un mese molto ricco, fra revival, ritorni e nuove offerte originali - del resto il colosso americano ci ha abituati molto bene, fra produzioni originali e “vecchie glorie”. Trovate i migliori contenuti di maggio 2019 nel nostro video recap in pagina.