Midway, il war-movie di Roland Emmerich si mostra con un nuovo fantastico poster

Midway, il war-movie di Roland Emmerich si mostra con un nuovo fantastico poster
di

Dopo il rilascio del primo trailer ufficiale e la pubblicazione primo poster, Midway di Roland Emmerich torna a mostrarsi con una nuova locandina promozionale.

Il poster, pubblicato dal regista di Independence Day e Stargate sulla propria pagina ufficiale Instagram, mostra tutti i protagonisti e la portaerei sulla quale sarà ambientato gran parte del film; a corredo, Emmerich ha scritto: "Preparatevi per la battaglia. Basato su eventi reali, Midway arriva nel week-end del Veterans Day."

La festività, negli Stati Uniti, viene celebrata ogni anno l'11 novembre, ed è pensata per onorare tutti coloro che hanno prestato servizio nei vari corpi dell'esercito degli Stati Uniti.

Ricordiamo che il progetto include un cast all-star che comprende Ed Skrein, Patrick Wilson, Mandy Moore, Woody Harrelson, Dennis Quaid, Luke Evans, Aaron Eckhart, Darren Criss, Tadanobu Asano, Nick Jonas, Keean Johnson, Luke Kleintank e Etsushi Toyokawa. Non ci sono ancora dettagli sui personaggi che gli attori interpretaranno, né approfondimenti degni di nota sulla trama: tutto ciò che sappiamo su Midway è che si concentrerà sugli eventi dell'omonima battaglia e, in particolare, sugli aviatori e i militari che inflissero una sonora sconfitta alla flotta giapponese permettendo agli Stati Uniti, di fatto, di cambiare a proprio favore l'inerzia del conflitto.

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il film esce a poche settimane di distanza da 1917, altro war-movie diretto da Sam Mendes che si concentrerà invece sulla Prima Guerra Mondiale e arriverà a gennaio 2020.